Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    9

    Distanza visione proiettore lcd PT500 Panasonic


    Ragazzi ho bisogno di una mano.
    Vorrei sapere a che distanza posso metterei l mio futuro panasonic PT500 per poter vedere un'immagine di 80 pollici su schermo quindi da 180cm.
    Sul manuale vi è riportata la dicitura Teleobiettivo e immagine allargata. La prima mi da 2,9m la seconda 2,1 mentre sul pt700 per esempio mi da 4,7 per ma prima e 1,9 per la seconda.
    Significano le distanze max e min per metterlo?perchè se così caspita 1,9m è poco,non posso metterlo forse.Ho bisogno di + distanza,lo metterei a circa 3,20 almeno e lo schermo non posso prenderne un oda 200cm.


    fatemi sapere

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    469
    Io con il Panny 500, il mio punto di visione era a 2,80 mt, la distanza di proiezione era di 3,30 mt su una base di 2 mt. e si vedeva benissimo.

    Adesso ho le stesse distanze ma con il vpr in sign e mia moglie sta ancora cercando di capire dove siano le differenze rispetto al vpr precedente ... ai voglia a dirgli che il contasto è un pochino più alto o piccolezze del genere.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191

    gazie mille,sono annihi85,solo altro account.
    Quindi tu hai una buona esperienza del 500..ma dove trovo proiettori usati a prezzi umani?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •