Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mitsubishi HC1100 a 1190€...ma....

Salve,

ho notato che in germania questo proiettore viene circa 1200€, solo che non capisco nulla di tedesco e non so se fidarmi del sito..

Inoltre vorrei avere tutta una serie di informazioni prima di effettuare un eventuale acquisto (tipo possibbilità di pagamento in contrassegno prima di tutto!).

Dato che è vietato dal regolamento parlare di siti per gli acquisti ho pensato di postare qui le informazioni generali per raggruppare eventuali interessati.

Se tra gli interessati ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi a procedere nell'acquisto, o a consigliarmi direttamente un sito già collaudato ed affidabile ne sarei felicissimo

Chi vuole mi contatti via pm per maggiori dettagli, nome del sito ecc...

P.S: L'HC1100 e l'HD1000 sono lo stesso modello?
    Ultima modifica di Skyn3t; 30-11-2006 alle 22:35

Citazione Originariamente scritto da Skyn3t
    ho notato che in germania questo proiettore viene circa 1200€, solo che non capisco nulla di tedesco e non so se fidarmi del sito..

P.S: L'HC1100 e l'HD1000 sono lo stesso modello?
    no.
    l'hd1000 non viene commercializzato in Italia, ha la rc a 7 segmenti ( col bianco ) mentre l'hc 1100 ha la rc a 6 segmenti...
    la rece è su cine4home

il sito in germania puoi anche indicarlo, se non erro è solo la "roba" di Ebay che non deve essere postata.... qual'è il sito ? WAM ?

il vpr interesserebbe pure a me per il tiro abbastanza lungo, anche se ha uno shift fisso piuttosto marcato che ne rende l'installazione un pò problematica, è come l'optoma hd70... opterei per un infocus in76, in francia lo danno a circa 1400 euro, mentre da noi quota 1900 euro, troppo ! mi sa che vado con un lcd... tu hai alternative ?

ciao
    Ultima modifica di srnapoli; 30-11-2006 alle 22:48

Hai ragione HD1000 è diverso dall'HC1100 anche per i valori di luminosità (1500 vs 1000) e contrasto (2500 vs 3000) e forse altro.....
    Ma quindi se optassi per l'HD1000 non potrei usufruire della garanzia dato che in Italia non è ufficialmente distribuito?

Si il sito è WAM....ma secondo me ce ne sono anche altri da scovare che idealo non riporta...cmq tu lo conosci?.. sono seri?

Per quanto riguarda lo shift non ho particolari restrizioni di installazione (anche se un vpr con shift mi farebbe stare maggiormente tranquillo), infatti un'altra mia alternativa sarebbe l'optoma HD70.

Un'altra alternativa secondo me ottima sarebbe l'Epson tw700, ma per me troppo fuori budget.

Infine gradirei visionare qualche proiettore prima di lanciarmi nell'acquisto (non ne ho mai visto uno serio in azione), ma se non trovo il modo e se questo sito fosse affidabile potrei anche buttarmi e rischiare....d'altronde è quasi un anno che mi è venuta la voglia del vpr e per questo Natale nn so se restirei ancora
    Ultima modifica di Skyn3t; 30-11-2006 alle 23:39

Citazione Originariamente scritto da Skyn3t
    Infine gradirei visionare qualche proiettore prima di lanciarmi nell'acquisto (non ne ho mai visto uno serio in azione),
    In una situazione del genere comprare un vpr DLP come questo sarebbe davvero imprudente per tutti i vari problemi di RAIMBOW che potrebbe dare. Se non provate prima meglio un lcd.

A 1300/1400 euro potresti trovare un buon lcd 1280x720. Ma questa non è la sezione giusta, dai uno sguardo alla sezione VPR lcd.
    Sono tornato bambino.

Grazie Nemo,
    io ho già un dlp ( in pensione) e il raimbow non lo vedo, sono vaccinato

a skyn3t invece direi che deve fare la prova del dlp:

vai in un negozio che ha qualche dlp in demo
    se il proiettore è un business (con ruota a 2x ) o un entry level meglio ancora; se non vedi il rainbow lì... probabilmente non lo vedi neppure con un dlp serio per ht.

se invece riesci a vedere i lampi di luce colorati... allora stai attento, potresti dover per forza andare su lcd. ( direi epson tw 700 )

gli lcd sono meno performanti dei dlp ( ... ) ma molto piu facili da installare a casa. ( discorso molto generalizzato )

hai un mp

Ciao
    Ultima modifica di srnapoli; 01-12-2006 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Grazie Nemo,
    io ho già un dlp ( in pensione) e il raimbow non lo vedo, sono vaccinato
    Gia, ma io sicevo a skyn3t.
    Sono tornato bambino.

Grazie mille per i preziosissimi consigli...cercherò di trovare un Dlp e vedere se soffro di questo rainbow...

A pensarci però mi ritrovo spesso a visionare dei proiettori in facoltà...credo che siano dei dlp...almeno uno è un Benq (che se non mi sbaglio produce solo dlp) e con il materiale che ci viene proiettato, che sono solo lucidi o grossi pezzi di codice (testo scritto), non mi sembra di aver notato nessun effetto strano...

Poi magari il rainbow si presenta solo con immagini in movimento ...tipo film e videogames...cmq se posso farò prove più accurate.

Grazie ancora per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •