Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

scelta proiettore: dubbio tra Panny e Sanyo

Ciao ragazzi,
    mi sto apprestando a pensionare il mio mitico Panny 300 e da giorni mi sto informando su quale sarà il suo sostituto.
    Alla finale sono arrivati il panasonic AX-100 e il Sanyo Z5. Leggendo varie recensioni, entrambi sembrano essere macchine eccellenti ma volevo sapere se qualcuno di voi le avesse viste in azione per darmi qualche impressione personale.
    L'unica cosa che ho capito è che il Sanyo sembra essere più dettagliato per l'assenza della tecnologia presente nel Panny e che il Panny invece sia migliore in condizioni di luce ambientale.
    Io vedo i film col proiettore sempre al buio totale.

Cosa mi consigliate!?!?

Ciao e grazie come sempre!
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Ciao ragazzi,
    Cosa mi consigliate!?!?
    Di vederli con i tuoi occhi.

Comunque, per entrambi i proiettori trovi i 3D dedicati: quello che ti posso dire è che trovo l'AX100 un proiettore con una qualità eccellente, che mi sta dando molte soddisfazioni.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

grazie per la tua risposta e la tua testimonianza a favore del Panny!

Purtroppo ormai sembra praticamente impossibile trovare rivenditori che abbiano gli ultimi modelli in demo.
    Chiedi e quando nomini i nuovi modelli ti dicono che devono ancora uscire quando on-line si trovano già da un mese.

Mah...spero di riuscire ad avere una visione di entrambi ma ti ringrazio per aver confermato l'ottima qualità del Panny segnalata anche da altri utenti!

Ciao!
    Claudio

non sei l'unico ad avere questo problema quello che secondo me è da mettere trai pro x il sanyo è i 36 mesi di garanzia sanyo italia contro i 12 di panasonic italia che nell'ottica di rivenderlo x passare ad un full hd tra poco + di un anno significano molto x la qualità la mia opinione dopo aver letto la comparazione tra i due su projectorcentral è che senza la esigenza di alte luminosità ambientali e utilizzando una distanza di visione opportuna >2,5 m sia preferibile il sanyo

Citazione Originariamente scritto da osikem
    [...]
    italia contro i 12 di panasonic italia che nell'ottica di rivenderlo x passare
    A me www.video**********.it mi ha dato 24 mesi di garanzia sul PT-AX100.
    Marlenio

grazie per la tua risposta e la tua testimonianza a favore del Panny!
    Ti posso anche dire che ha uno scaler interno eccellente, e che con un HTPC collegato (una volta che riesci a configurarlo), le immagini sono straordinarie.
    Marlenio

... beh direi un TW700!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

l'avevo preso in considerazione ma poi l'ho scartato perché è più ingombrante degli altri modelli per il posto che ho destinato al vpr!
    Bella macchina anche quella comunque!

Grazie!
    Claudio

l'avevo preso in considerazione ma poi l'ho scartato perché è più ingombrante degli altri modelli per il posto che ho destinato al vpr!
    Bella macchina anche quella comunque!

Grazie!
    Claudio
    ...Non che l'AX-100 sia molto piccolo...
    Marlenio

Personalmente per me che odio la zanza lo smoothscreen è sicuramente un punto molto importante inoltre, visto che lo metterò in soggiorno e non in una stanza dedicata, il fatto di sfruttarlo anche come "televisore" con gli amici, senza oscurare completamente la stanza, è un altro punto in più.
    Nota dolente sono la garanzia limitata 1 anno (più un'altro che deve essere garantito dal venditore).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •