Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da grenadier
    Ognuno di noi ha una visione(è una possibilità) diversa ma è giusto che sia così non vi pare??
    qualcuno, tempo fa, disse "il mondo è bello perchè è vario", quindi sono perfettamente d'accordo con te.
    In ogni caso, confermo la mia opinione sull'ottimo acquisto che hai fatto, ricordo che ci sono andato proprio un pelino vicino all'acquisto dello z2000, lo avevo trovato in un negozio (giudicato affidabile) a 1800€ (ultimo pezzo), poi ho visto il domino30h e mi sono detto........ ma chi se ne frega, tanto almeno per 4-5 anni lo devo tenere, qualche rata in più non mi cambierà la vita e............
    mi sono fiondato sul domino30h, comprato tra l'altro non a 4000€, ma a prezzo rivenditore !!! (capito mi hai ? )

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Capito!!!
    Mi sarei fatto convincere anche io dalla qualità e dal prezzo.

In fondo, spero, chi partecipa a questi forum non lo faccia per dire:"il mio è più grosso del tuo"
    Altrimenti scappo di corsa.
    Grenadier

In fondo, spero, chi partecipa a questi forum non lo faccia per dire:"il mio è più grosso del tuo"
    Altrimenti scappo di corsa.
    non era assolutamente mia intenzione far intendere ciò, se l'ho fatto me ne scuso con tutti, in fondo stiamo qua per condividere le gioie, le soddisfazioni ed anche le insoddisfazioni che questa passione ci procura

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.

z3000 400 ore

Buonasera a tutti,
    vorrei complimentarmi per la scelta di acquisto, sarei grato, se quando ti arriverà il gioiello, ci darai le tue sensazioni del primo colpo d'occhio, attenzione!!! Parlo dei primi 5 minuti di visione.

Io più lo guardo, più mi sembra di vedere una sorgente.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da titty
    Io più lo guardo, più mi sembra di vedere una sorgente.
    Ciao.
    ammappala !!!! 400 ore di visione
    ma da quanto tempo ce l'hai il 3000 ?
    che cosa intendi per "vedere una sorgente" ?

ciao
    Gianfranco

....oramai da 5 mesi, collegato al digitale terrestre e dvd, praticamente sempre acceso In casa non si può neanche immaginare di vedere programmi o film di interesse che non siano proiettati dal 3000one, nonostante una degnissima alternativa da 42", dico!
    Quindi Gianfranco caro, ho quasi buttato dalla finestra soldi che potevano essere spesi altrimenti, comunque....pazzzzienza. In effetti è un vero piacere, sembra di vedere un mega monitor, non esagero, considera che vince la comparazione con il mio plasma 42" display samsung. No dico

....oramai da 5 mesi, collegato al digitale terrestre e dvd, praticamente sempre acceso In casa non si può neanche immaginare di vedere programmi o film di interesse che non siano proiettati dal 3000one, nonostante una degnissima alternativa da 42", dico!
    anch'io ho il domino da 5 mesi e sto ancora a 190 ore
    Quindi Gianfranco caro, ho quasi buttato dalla finestra soldi che potevano essere spesi altrimenti, comunque....pazzzzienza.
    hai fatto benissimo, i soldi vanno e vengono, la soddisfazione resta !!!
    In effetti è un vero piacere, sembra di vedere un mega monitor, non esagero, considera che vince la comparazione con il mio plasma 42" display samsung. No dico
    ci mancherebbe che uno z3000 non vincesse la comparazione con un plasma 42" samsung. No dico

E' Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono restato letteralmente sconvolto, prima proiettato su muro, poi ho provato su un lenzuolo provvisoriamente steso è incredibile la ricchezza dei colori, il nero veramente nero, e dire che lo stò usando in modalità eco. (cosa che per altro continuerò a fare, mi basta e avanza).
    Sono veramente contento di essermi fatto trascinare da voi tutti, vi ho letto per mesi prima di iscrivermi, ma poi il mio proiettore che sogno da una vita ora c'é.
    Non c'é storia, il paragone costo pollici con un plasma o lcd che sia. Non vedo l'ora di abbinarlo ad un telo come si deve.
    Non sono ancora riuscito a vedere un film per intero, provo uno, poi l'altro, poi l'altro ancora. Viva I VPR!!!!!!
    Grenadier

Complimenti grenadier,
    benvenuto tra i goditori di cotanta bellezza.

Sono restato letteralmente sconvolto, prima proiettato su muro, poi ho provato su un lenzuolo provvisoriamente steso è incredibile la ricchezza dei colori, il nero veramente nero,.....
    Sono veramente contento di essermi fatto trascinare da voi tutti, vi ho letto per mesi prima di iscrivermi, ma poi il mio proiettore che sogno da una vita ora c'é.
    sapevo che saresti rimasto stupito e quindi sono veramente contento per te e soddisfatto per averti dato un consiglio apprezzato
    mi raccomando, facci sapere in dettaglio come va il 3000one !!!

ciao
    Gianfranco

Complimenti per l'acquisto!!
    Sono un felicissimo possessore del 3000 e non l'ho scelto a caso ma dopo un sacco di prove e confronti con altri proiettori!
    Il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo!!!

Talking proiettore quale scegliere...non dormo più la notte!

finalmente ho deciso, niente plasma ma un bel proiettore dlp e me lo piazzo in mansarda nella saletta dedicata.( per ora esiste solo la saletta).
    Prendo e vado a Milano al top audio.
    Al ritorno, in macchina con il mio amico raffo, sono ancora più incasinato di prima, forse era meglio non andarci.
    Cmq l'infocus 76 non sono riuscito a vederlo in prova, anzi per l'esatezza era in prova ma solamente abbinato ad un telo in presenza di parecchia luce, quindi in prova era il telo!
    il Benq 8720 in offerta a 2990€ mi sembra valido, ma il giovedì era in prova il benq 10000 ( full hd) che sfiga!! anche se siamo rimasti impressionati dalla visione, ma anche dal prezzo.
    I giorni a seguire, e fino ad oggi ma anche domani e dopodomani chissà, sono nel caos più assoluto.
    e forse arrivare a spendere anche 3990 per un sim 2 domino 35 ne varrà la pena?
    ah dimenticavo, sapete che il mitsubishi 5000 lcd era uno spettacolo ( full hd) e se non sbaglio siamo sui 3600 o 3900 €.
    La scelta rimane sul Dlp.
    La Spesa sui 3000 per il proiettore e circa 1000 /1500 per ampli,dvd e casse.
    Il telo fisso sui 300 € da 80 " in 16/9 e da una distanza di proiezione di circa 3,30/3,40.
    CHI HA VOGLIA DI AIUTARMI?
    ah, visto che è di moda, il mio attuale impianto è composto da un televisore Philips 29 " crt comprato alla metro a 199 € e si vede anche bene e niente altro! hi hi hi.

Certo che dire queste cose sul tread dello Z3000......
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

Talking scusate, non volevo inserirlo qui!

ops.... forse mi sono sbagliato ad inserirlo

Ecco l'ho fatto ho "cliccato" su conferma ordine ed ho comprato lo sharp.
    Ero molto, molto indeciso fra sony VPL-HS60 e lo Sharp, mi sono arrovellato per giorni e poi ho "cliccato"!!!!

Spero di non pentirmi dell'acquisto.

Vi aggiorno!!!!! Non vedo l'ora che arrivi mi dicono una settimana circa.
    ciao sono francesco
    nuovo del forum ed in questo momento mi sto arrovellando anchio
    x il vpr sto valutando :lo sharp xv-z3000 (1990,00)
    infocus in76 (1953,60)
    tu dove lo hai comprato ???????
    ed a quanto ?????

ciao francesco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •