|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ha difetti hitachi pj-tx200
-
08-09-2006, 12:41 #1
Senior Member
ha difetti hitachi pj-tx200
salve a tutti
sto per comprare il mio primo proiettore che è l'hitachi pj-tx200.però mi sta sorgendo il dubbio che abbia difetti particolari.
chi c'è l ha può dirmi se è soddisfatto o meno.oppure se perde in qualche caratteristica.
come proiettore può andare?potrei essere soddisfatto?
-
08-09-2006, 12:59 #2
Risposta 1) è perfetto, non potesti prenderne uno migliore
Risposta 2) mentre aprivo lo scatolone mi è esplosa la lampada in faccia e adesso sono negro. L'unica contenta è mia moglie.
Risposta 3) chi può dirlo, la tecnologia è la stessa degli altri ma un pezzo rognoso può sempre capitare.
Risposta 4) ma leggere prima il thread che c'è già, no?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-09-2006, 14:42 #3
Originariamente scritto da Girmi
Rientrando in topic, a fine ottobre ci saranno tutti i nuovi VPR LCD, compreso il nuovo Hitachi: dovendo comprare ora, non conviene aspettare?
-
08-09-2006, 14:48 #4
Senior Member
il fatto
il fatto che sto contrattando con uno che ha comprato questo proiettore usato e lo rivende dopo neanche un mese dall'acquisto.il compratore originario l ho vendette a questo neanche dopo un mese dall'acquisto. e questo mi fa un po pensare non è che prendo la sola!
cmq questo proiettore e in garanzia
-
08-09-2006, 14:54 #5
Guest
Io ho avuto problemi con l'Hitachi e l'ho restituito dopo 1 ora di utilizzo. Ho postato sul thread ufficiale però sono stato preso per un alieno, evidentemente il mio era un modello bacato e sono stato l'unico ad avere problemi
-
08-09-2006, 15:01 #6
Senior Member
hitachi pj-tx200
fabrizio hai mai pensato che fosse un difetto di produzione?magari te l ho potevi far sostituire.
cmq che difetti erano?
ora che vpr c hai?
-
08-09-2006, 15:09 #7
Guest
Originariamente scritto da diavoletto148
magari te l ho potevi far sostituire.il problema poi è farsi riconoscere il difetto:c'è sempre il rischio di sentirsi dire che sono difetti legati alla tecnologia LCD e che rientrano nelle tolleranze
cmq che difetti erano?
ora che vpr c hai?
-
08-09-2006, 19:58 #8
diavoletto148 e fdistasio:
se però postate le vostre esperienze nel thread ufficiale (come suggerito guistamente da Girmi) non disperdete le informazioni, non credete?
Continuate di là
Paolo
-
09-09-2006, 13:48 #9
Guest
Originariamente scritto da Paolo UD
Il problema (lo dico senza alcuna polemica o voglia di scatenare l'ira di qualcuno) è che c'è una certa resistenza a parlare dei difetti dei propri proiettori, magari non sarà il caso di nessuno dei possessori del tx200 ma ho sempre quest'impressione e per questo evito sempre di insistere se non ricevo risposte. Quì ho trovato qualcuno disposto ad approfondire e ne ho approfittato,tutto quì