Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

scelta finale tra sanyo z4 e hitachi tx200

Salve a tutti, stò impazzendo nel cercare di scegliere un proiettore tra il sanyo z4 e l'hitachi tx200, dal forum sembrano quasi uguali. qualcuno è a conoscenza del segreto di pulcinella che potrebbe aiutarmi nella scelta?
    grazie

Ciao Michele e benvenuto.
    Come hai ben detto fra i due non ci sono differenze sostanziali, quindi i parametri che devi valutare devono prescindere dalla caretteristiche dei due.

Guarda quello che trovi al miglior prezzo o presso il rivenditore che ti dà più fiducia o quello che ti offre un estensione di garanzia più lunga o che per due soldi ti dà una lampada di ricambio o un bundle con uno schermo ecc…

Però muoviti perchè a breve escono lo Z5 ed il TX-300.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ma se escono..?

grazie per la risposta.
    ma se escono a breve gli altri non mi conviene aspettare?

Passerà almeno un mese prima di vederli, partiranno da un prezzo più alto di quello a cui trovi Z4 e TX200 e penso saranno sempre 720p (e le differenze con i predecessori IMHO saranno minime ... stanno raschiando il fondo del barile dei 720p in attesa del salto a 1080p .... stesso dicasi di Panasonic e penso Epson).
    Ciao
    Dream

grazie dream, ma tu quale sceglieresti e perchè?

Non posso risponderti perchè non li ho visti direttamente in funzione ... (ho visto solo panny 900 ed epson 600).
    Se li puoi vedere in azione sarebbe meglio ... per il resto posso solo quotare quello che ha detto precedentemente Girmi.
    Ciao
    Dream

Fai come me, chiedi ospitalità a qualche disponibile possessore della tua città e vedi se ti aggradano, io posseggo l'hitachi e la considero un'ottima macchina, ho visto il panny 900 ed è un ottima macchina anche quella, alla fine è una questione di gusti, lo Z4 non l'ho visto ma ho letto qui al riguardo di opinioni molto favorevoli, perciò non posso far altro che confermare come valido il consiglio che hai ricevuto da Girmi
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •