Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Epson Tw500 e prima visione in HD

Ho provato per la prima volta un film in alta risoluzione sul mio Tw500.
    Ho utilizzato il dvd di Hero HD fornito nel cofanetto come terzo disco, il mio pc con Geforce con uscita HDMI impostando l'uscita sia su 720p che su 1080.
    Beh, il risultato non mi ha proprio entusiasmato.
    Mi immaginavo un WOW uscire dalle mie labbra come quello che ho fatto passando dal mio Tw10h a 800x600 al Tw200 con risoluzione superiore.

Onestamente e' stata un po' una delusione, io credo a questo punto che la storia dell'alta risoluzione cambiera' davvero il nostro modo di vedere solo quando potremo permetterci un proiettore Full Hd. Fino ad allora mi tengo il mio Denon 1910 in HDMI, che ne esce sicuramente rivalutato.
    Meno male che non ho speso soldi per lo Sky HD
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

è il peggior film in wmv-hd!!!!
    ritenta, sarai più fortunato
    sky hd si vede moooolto meglio..certo,la programmazione è quella che è, ma aspetto settembre per lamentarmi
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    è il peggior film in wmv-hd!!!!
    ritenta, sarai più fortunato
    sky hd si vede moooolto meglio..certo,la programmazione è quella che è, ma aspetto settembre per lamentarmi
    sai, l'avevo sospettato.
    Proprio per questo ho provato un filmato hd di quelli demo scaricabili dal sito microsoft.
    Sicuramente molto molto meglio, pero' non e' ancora quel cambio epocale di cui si parla tanto, almeno non lo e' IMHO sulle attuali matrici dei vecchi VPR
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Prova un trailer scaricato dal sito http://www.apple.com/trailers. Per scaricarlo usa il pacchetto quick time alternative...
    Questa è la vera qualità...(prova magari un film di animazione tipo over the edge o ant bully)

Ciao
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

dagli ancora una possibilità. La differenza con un film HD è abissale, considerato che il VPR genera un'immagine molto grande. Invece l'utilità dell'HD su schermi piccoli che vengono guardati da lontano come le televisioni appare molto ridimensionata...

Info su HDCP.......

Ciao,sono anche io possessore di un tw500,e mi chiedevo se era realmente compatibile con l'HDCP via HDMI.

Chiedo questo perche sto per spendere una fortuna in un PC tutto bello HDCP compatibile e non vorrei mai incappare in......una sfortuna del genere,ovvero che il vpr non sia compatibile.

Poi volevo sapere anche un altra cosina: ma che differenza c'e' tra un TW500 e un TW500h...? Quale e' il miglior prodotto?

Grazie ancora..come sempre!

Taso

Citazione Originariamente scritto da Taso
    Ciao,sono anche io possessore di un tw500,e mi chiedevo se era realmente compatibile con l'HDCP via HDMI.
    Neofita, vero?
    Scherzi a parte, la compatibilità con l'hdcp fa parte delle caratteristiche dello standard HDMI.
    Quindi vai tranquillo.
    Ciao

...si,sono un po neo...fita,quindi tutto cio' che ha la HDMI,ovvero...schede video,notebook,proiettori ecc...ec... e' sempre HDCP compatablessss ??

Thanks

Certamente

ma che differenza c'e' quindi tra l'epson tw500 e il tw500h???

io con Vrp hitach tx 300 al primo utilizzo in HD mi son visto una partita di champions e ti assicuro che il WOW è partito!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •