|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aggiornamento per infocus 5700 come si fa'
-
22-07-2006, 13:30 #1
Member
aggiornamento per infocus 5700 come si fa'
Vorrei aggiornare il mio infocus 5700 come si fa tramite pc grazie per eventuale aiuto
-
22-07-2006, 22:08 #2
Originariamente scritto da conrad1966
scarichi dal sito il nuovo firmware- eventuali software di trasferimento insatlli tutto attacchi il cavo e aggiorni
io non ho il 5700 ma credo dovrebbe essere come il 4800 che di sicuro si aggiorna cosi,lo ha un mio amico e lo ha aggiornato piu di una volta
-
23-07-2006, 10:33 #3
La prima volta che lo fai, non e' proprio cosi semplice, inquanto devi mettere i driver (e son poi' di uno) e far riconoscere il proiettore come devices esterna al pc(mi raccomando usa un noteboock).
I pdf di aggio son fatti da cani, nel senso che solo dopo 7 pagine ti dicono il fatto dei driver.
Detto questo, i driver non se li prende quasi mai da solo ma li devi fare il percorso specifico a dove si trovano, passato lo scalino del primo aggiornamento tutti l'altri son piu semplici
La procedura e' grossomodo cosi:
Colleghi il vpr al noteboock, li dai in pasto i driver, e ti accerti che la periferica(VPR) venga riconosciuta correttamente, se durante l'operazione ti chiede di riavviare il pc dagli no, detto questo, lanci il programma di update, selezioni il nuovo software e poi pigi sul programma il tasto di sincronizzazione,(qua a secondo del modello di infocus il daffare cambia) appena sono sicnonizzati il tasto download diventa selezionabile, tu lo pigi e parte l'update
-
23-07-2006, 10:48 #4
Aggiungo....
Per il 5700 nello specifico, dice che (al momento che della sincronizzazione) devi simultaneamente attaccare la spina del vpr tenendo premuto le frecce del keystone(trapezio) SU e GIU
Se ci sono prob siam qua
-
23-07-2006, 14:38 #5
step by step
1- scaricare il firmware v2.3 for SP5700 qui http://www.infocus.com/service/sp570...site_region=3&
2- installare il driver usb flash , il detto driver è incluso nella cartella firmware.
3 sincronizzare il 5700 con il PC : premendo simultaneamente i due tasti del KEYstone collegare le spina di alimentazione.
4- poi download per aggiornare il 5700 seguire la procedura.
ciao