Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

nuova generazione hitachi tx sanyo z ecc

da vari rumor a settembre ottobre dovrebbero essere disponibili i nuovi proiettori con matrice d5 tipo il Hitachi PJ TX300
    i miglioramenti ci saranno s'enzaltro anche in assenza di cambiamento di matrice i prezzi si dovrebbero riposizionare nuovamente su 1.7 1,9 M€

Citazione Originariamente scritto da osikem
    ... i prezzi si dovrebbero riposizionare nuovamente su 1.7 1,9 M€
    M = mega? => 1'700'000 euro?
    stica!

forse era kilo?

cmq io attendo fiducioso... visto che nei prossimi 6 mesi ho intenzione di prendere un vpr... allora sto a vedere che succede... poi vi chiederò qualche consiglio quando sarà il momento.

prime informazioni

lo Hitachi PJ TX300 sembra avrà10K di contrasto e la matrice 1280 x 720
    io spero nel miglioramento dello scaler che è la cosa + penosa dei magnifici 4 (panny epson sanyo hitachi )

Quello sembra più essere un TX200.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

A quando con matrice 1080?

presto lcd c2 fine

mi sembra che i sucessori dei magnifici 4 non saranno a 1920 x 1080
    ma x mantenerli nel loro target di prezzo <2k€ non saliranno di risoluzione
    i 2k saranno prerogativa di una nuova generazione il primo rintracciabile in rete è il Mitsubishi hc 5000
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=691427

finalmente il plv z5

dopo diverse fake in rete finalmente il sucessore dello zetone ha fatto capolino a questo punto sembra definito lo scenario dei magnifici 4 versione
    2006 miglioramenti sopratutto sul contrasto e sulla rumorosità nessun cambio di matrice e appuntamento al 2007 x il 1080 la mia + grande curiosità è verso i chip di scaling dove a parte il panny 900 il panorama attuale non è molto brillante
    http://www.grobi.tv/opencms/seiten/n...lte/plvz5.html

dopo diverse fake in rete finalmente il sucessore dello zetone ha fatto capolino a questo punto sembra definito lo scenario dei magnifici 4 versione
    2006 miglioramenti sopratutto sul contrasto e sulla rumorosità nessun cambio di matrice e appuntamento al 2007 x il 1080 la mia + grande curiosità è verso i chip di scaling dove a parte il panny 900 il panorama attuale non è molto brillante
    http://www.grobi.tv/opencms/seiten/n...lte/plvz5.html
    Qui parlano di matrice D6....... non sapevo di questa evoluzione.

ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

matrice d6

la matrice d6 mi lascia perplesso nel 2005 la sony aveva presentato una matrice inorganica di nome na 6
    http://www.sony.net/SonyInfo/News/Pr...07E/index.html

(la epson 3lcd d5 contenuta nei magnifici 4 è organica e la texas si era scatenata a dimostrare che degradava velocemente) ho fatto ricerche ma per ora su il nome d6 cè una grande confusione
    ciao a te

Dato che probabilmente entro fine anno anch'io comprerò il mio primo proiettore (non vedo l'ora), seguirò molto attentamente la nascita di questi nuovi modelli. Se i miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda il livello del nero, saranno sensibili, mi orienterò su uno di questi nuovi, altrimenti ne prenderò uno "vecchio" risparmiando qualche soldino (dopo approfondita lettura del forum, mi ero orientato verso L'Hitachi tx200).
    Ho letto in giro dello Z5: uscirà a fine settembre a 1799 € (quindi 200€ in meno dello Z4 che costava 1990€ se non sbaglio), contrasto di 7.500:1 , luminosità 1100 ANSI lumen e due ingressi HDMI.

ach'io devo fare un'acquisto del genere sono mesi che mi documento sono ansioso di leggere un test sui nuovi modelli mi ero orientato il mese scorso
    su il tx 200 poi la notizia dell'uscita a settembre del tx300 mi ha fatto desistere

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Dato che probabilmente entro fine anno anch'io comprerò il mio primo proiettore (non vedo l'ora), seguirò molto attentamente la nascita di questi nuovi modelli. Se i miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda il livello del nero, saranno sensibili, mi orienterò su uno di questi nuovi, altrimenti ne prenderò uno "vecchio" risparmiando qualche soldino (dopo approfondita lettura del forum, mi ero orientato verso L'Hitachi tx200).
    Ho letto in giro dello Z5: uscirà a fine settembre a 1799 € (quindi 200€ in meno dello Z4 che costava 1990€ se non sbaglio), contrasto di 7.500:1 , luminosità 1100 ANSI lumen e due ingressi HDMI.
    Ti consiglio di dare un'occhiata qui www.htprojectors.it prima di scegliere

e di vedere in azione, se hai modo, un TW600 x vedere già adesso le migliorie sul nero!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ti consiglio di dare un'occhiata qui www.htprojectors.it prima di scegliere

e di vedere in azione, se hai modo, un TW600 x vedere già adesso le migliorie sul nero!
    Grazie, già conoscevo il sito.
    So che il tw600 è probabilmente il migliore dei "fantastici 4", però sinceramente mi spaventa un pò il fatto che è difficile da tarare. Come scritto nella recenzione del sito da te segnalato, ci vuole parecchio tempo, esperienza e strumentazione per ottenere una bella immagine. Per lo stesso motivo avevo scartato lo Z4.
    Purtroppo qui da me è parecchio difficile vedere questi vpr in funzione.
    Spero che questa nuova generazione apporti migliorie al livello del nero e anche impostazioni di base già valide (un pò come il panny 900), in modo da non dover impazziere con le calibrazioni (anche se un pò di sano smanettamento ci sta sempre bene).

Citazione Originariamente scritto da Billy
    So che il tw600 è probabilmente il migliore dei "fantastici 4", però sinceramente mi spaventa un pò il fatto che è difficile da tarare. ).

se il 600 è quello difficile da tarare.......chissà gli altri

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •