|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aiuto x la scelta di un vpr
-
09-07-2006, 10:50 #1
Bannato
aiuto x la scelta di un vpr
Un saluto a tutti. Sono un nuovo iscritto e sono in procinto di aquistare un secondo vpr il primo era un infocus x1 dlp (non male ).
Avendo letto un po' nel forum ho visto ke siete abbastanza documentati sui vpr.Sarei orientato per l'aquisto del tw600 della epson.Che ne pensate c'e' di meglio? Sperando nel vostro aiuto aspetto i vostri consigli.
Un grazie anticipato a ki mi aiuta.
-
09-07-2006, 10:58 #2
Bisogna sepere qualche altra informazione.
Quanto vorresti spendere?
Soffri di "effetto arcobaleno"?Sono tornato bambino.
-
09-07-2006, 11:23 #3
Bannato
grazie della risposta nemo.Vorrei spendere dai 1300 ai 1700 €.
cos'e' effetto arcobaleno?
Principalmente mi serve x vedere film e partite, quindi x uso domestico.
Grazie ancora e ti prego aiutami a scegliere un buon proiettore.Ultima modifica di soldatino; 09-07-2006 alle 11:26
-
09-07-2006, 11:43 #4
Epson 600 è un'ottima scelta, al pari di questo puoi scegliere il Panasonic 900 oppure il Sanyo Z4 o ancora l'Itachi 200. Hanno tutte le stesse matrici LCD a 1280x720 (HD naturalmente
).
Si equivalgono sotto molti aspetti, dovresti vederli a confronto con i tuoi occhi per fare una scelta in base al gusto personale. TI dico che qualsiasi di questo sceglierai sarà un ottimo acquisto.
Altrimenti potresti valutare dei DLP che sono un'altra tecnologia che sulla carta potrebbe essere migliore (e più costosa, però) con un grande difetto chiamato appunto "effetto arcobaleno". Senza entrare troppo nella problematica, ti basterà fare una ricerca sul forum per leggere pagine e pagine sull'argomento, è un effetto che alcuni vedono ed altri no. Dovresti verificare personalmente visionando qualche DLP. Se non potessi è un tipo di vpr da non comprare al buio.
Se non avessi taliproblemi, in quella cifra ho letto di un'offertona incredibile dell'ormai fuori produzione Sharp z2000 che è ottimo.Sono tornato bambino.
-
09-07-2006, 11:53 #5
Bannato
grazie nemo.se hai delle altre notizie fammi sapere .grazie della tua gentilezza. Questo vale pure x gli altri ,se avete notizie da darmi vi prego fatemi sapere .Grazie di tutto ,ciao.
-
09-07-2006, 12:16 #6
Un'altra notizia è che tutte le notizie le troverai gia sul forum. Sono prodotti e argomenti discussissimi nel forum. Fatti un bel giro nella sezione videoproiettori e troverai tutte le info e le risposte che cerchi.
Ciao.Sono tornato bambino.