Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Toshiba MT700 a quale altezza dal soffitto?

Ciao a tutti, ho appena ordinato il Toshiba MT700.....e devo fare la traccia sulla parete dal muratore per portare l'alimentazione e i segnali....solo che leggendo in alcuni post , questo Vpr ha Offset pari a zero e io non ho la piu pallida idea a che distanza dal soffitto devo metterlo, considerando che da parete (telo di cm 180 di base) a parete (punto di visione e VPR) ho esattamente mt 3,2 e l'altezza totale e di mt 2,7!!

E un corrugato per portare i segnali di 3,2 cm di diametro va bene?
    Aiutatemi vi prego ..non vorrei fare dei pasticci

Vi ringrazio tutti in anticipo!
    Ciao ciao
    Ultima modifica di S3v3n; 27-06-2006 alle 18:24

Dato che l'MT700 ha offset zero hai 2 posizionamenti: dritto all'altezza del bordo inferiore dello schermo o rovesciato all'altezza del bordo superiore dello schermo.
    Esempio:
    Il tuo schermo è 180 di base, quindi circa 1 metro di altezza (16:9). Supponiamo che tu voglia metterlo a 80 cm da terra, ottieni 2 posizionamenti del vpr:
    a 80 cm da terra appoggiato ad una mensola ( ma occhio all'altezza dello schienale del divano)
    oppure appeso rovesciato a 180 cm da terra.
    Le prese di conseguenza vanno nella zona prescelta.
    Vedi tu quale soluzione è preferibile, anche se secondo me è meglio quella alta.
    Per quanto riguarda il corrugato anche se il muratore ti guarderà come se tu fossi matto è meglio mettere un 4 cm di diametro, in modo che passi un HDMI tranquillamente e magari anche un component o altro.
    Se potessi tornare indietro murerei un tubo da stufa...
    Ciao,
    Graziano

Citazione Originariamente scritto da Omziater
    Ciao,
    Graziano

Grazie mille del consiglio Omziater!!!.......mi hai fatto morire con il tubo da stufa

Si anche io ero intenzionato da metterlo in alto!! Mettero' una mensolina a mt 1.80 da terra!
    Ciao ciao.....continuo a ridere!!

Prego!

Ricorda solo che se metti la mensola a 180 cm il proiettore andrà rovesciato (con i piedini all'insù) altrimenti proietterai sul soffitto ...
    anche se così facendo puoi risparmiare sul divano, perchè ti dovresti stendere sul pavimento!
    Ciao e buona giornata,
    Graziano

Prego!

Ricorda solo che se metti la mensola a 180 cm il proiettore andrà rovesciato (con i piedini all'insù) altrimenti proietterai sul soffitto ...
    anche se così facendo puoi risparmiare sul divano, perchè ti dovresti stendere sul pavimento!
    Ciao e buona giornata,
    Graziano
    Si infatti.....quindi s ho capito bene...mettendo il telo a 1mt da terra dovrei posizionare il VPR a 2mt da terra (rovesciato ovv)!
    Ciao ciao

iaiopasq Guest
    Se ti serve anche la distanza dalla parete di proiezione prova a dare una guardata a projectorcentral,
    hanno un calcolatore carino che può aiutare!

Per quanto riguarda il corrugato anche se il muratore ti guarderà come se tu fossi matto è meglio mettere un 4 cm di diametro, in modo che passi un HDMI tranquillamente e magari anche un component o altro.
    Ciao,
    Graziano

quanto è vero!
    io ne avevo chiesti due da 50 e sto stordito visto che non ne aveva
    ne ha messi 5 da 25...e adesso chi lo passa il cavo terminato?!?

Ricorda: il nuovo connettore HDMI 1.3B sarà più grande dell'attuale,
    esagera col corrugato, più grande è meglio è
    Ultima modifica di iaiopasq; 28-06-2006 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da S3v3n
    Si infatti.....quindi s ho capito bene...mettendo il telo a 1mt da terra dovrei posizionare il VPR a 2mt da terra (rovesciato ovv)!
    Ciao ciao
    Esattamente!
    Ciao ciao,
    Graziano

Grazie Mille Ragazzi!!!!

Meno male che ci siete voi!!
    Ciao a tutti !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi