Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INFOCUS X3

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    13

    INFOCUS X3


    Volevo chiedere se qualcuno di voi che possiede o conosce questo videoproiettore mi potesse scrivere le sue impressioni.
    In particolare mi interessa sapere se l'ingresso dvi è hdcp compatibile.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    65
    io ce l' ho collegato al computer (1024x768, 85 Hz) e, tenendo conto di quanto costa attualmente, non è affatto male, . Prima di acquistarlo è bene comunque che verifichi la tua sensibilità all' effetto raimbow.
    Sul forum avsforum.it ho letto che qualcuno è sicuro che sia compatibile con hdcp. Io personalmente non l'ho verificato.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    13
    Grazie Fred per la risposta, io l'ho trovato ex demo a 400 euro.
    Ho letto le caratteristiche e sono molto interessanti, l'unico dubbio riguarda proprio l'hdcp. Dal momento che lo hai acquistato volevo avere, per favore, qualche informazione in più e le tue impressioni in generale.
    Vorrei sapere se la matrice è in 4:3 o 16:9, visto che alcuni siti lo danno in una maniera e altri nell'altra.
    Io lo devo usare principalmente per la visione di dvd e per i videogiochi e vorrei un tuo parere a tal proposito e infine visto che ne hai parlato vorrei anche sapere se l'effetto rainbow è molto elevato ( fermo restando che è un problema soggettivo, ad esempio io lo ho notato sull'infocus 4800 ed è per me sopportabile).
    Grazie anticipatamente e ciao

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    PISA
    Messaggi
    456
    1024 x 768 = 4/3
    presumo che tu lo utilizzerai per i dvd pal in 720 x 576
    tuttavia ti consiglio di usare questo cavo con cui hai i migliori risultati http://www.infocus.com/Products/Acce...P_M1_ADPT.aspx unica soluzione per potergli mandare progressive scann e collegarre xbox360 in hdtv mentre per i contenuti HDTV tipo sky dicono che supporti HDCP non ho verificato inquanto non lo ho, dovresti trovare un cavo da m1(dvi-d) ad HDMI.
    400 euro sono pochi soldi tra parentesi il modelle vecchio aveva lampada a 1600 ansi quello novo a 1700 ansi

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    65
    La matrice, come ha scritto Brian, è 4:3.
    La ruota colore ruota alla stessa velocità, 2x, del modello 4800 o x1; quindi se l' effetto raimbow non ti dà fastidio con il 4800, non dovresti avere problemi nemmeno coll' x3.
    Il deinterlacciatore dell' x3 è inferiore a quello del 4800, quindi è consigliabile, come minimo, il collegamento in component progressivo ad un buon lettore dvd.
    Il mio giudizio, riferito al mio particolare collegamento, in sintesi, è il seguente: buona luminosità che mi consente di proiettare un' immagine di 100 pollici, buon contrasto e incarnati abbastanza fedeli.
    Concludendo, penso che per la cifra di cui parli sia un ottimo affare (ti consiglio comunque, per non avere sorprese, di verificare le ore d' uso della lampada).

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    13

    Grazie ragazzi, il modello è quello a 1700 ansi lumen, la lampada è a zero ore (nuova).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •