Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony vpl-hs60

Sony vpl-hs60

é uscito da poco questo videoproiettore, qualcuno lo ha visto all ' opera?

Io sono alla ricerca di un prodotto con lens shift orizzontale ampio (50%) e questo ne è dotato. Sarebbe una (migliore?) alternativa a Epson TW 600 o a Sanyo Z4 ...

Sulla carta sembra ottimo, ma sulla tela?

Nessuno lo ha visto all'opera? Recensioni?
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Se ne è discusso qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony, grazie alla cortesia e disponibilità di Sideraki, se ti interessa potrai proseguire su quel 3d aperto.
    Ero stato anch'io tentato da quel Vpr., ma dopo aver letto le ottime recenzioni del Manuti, mi sono convinto che come primo VPR, un epson tw 600 possa andare più che bene (in più risparmio una milionata v.c. che con il gasolio ad € 1,20 litro non è affatto male )
    Tieni presente che sono considerazioni da totale incompetente in materia.
    Ciao (Uke)

Si, per il momento l'Epson TW 600 è la macchina su cui ho posato lo sguardo e per certo il risparmio rispetto al Sony è consistente ... però dopo aver parlato proprio con Andrea Manuti (se non ci fosse bisognerbbe inventarlo!) mi è venuta voglia di un prodotto a livello di un DLP ma che non sia affetto dai problemi di "arcobaleno" ecc.

Così ho ripreso a cercare sulla grande rete e, mentre sto cercando di capire come ovviare ai miei problemi di installazione e poter adottare un DLP senza LS che non sia affetto dal problema di cui sopra, mi sono imbattuto in questo Sony ed ero curioso di capire se veramente è valido.

La ricerca continua ...
    Ultima modifica di Magellano; 24-04-2006 alle 17:35
    Cordialmente.
    Gianpaolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •