|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony vpl-hs60
-
14-01-2006, 14:00 #1
Junior Member
Sony vpl-hs60
é uscito da poco questo videoproiettore, qualcuno lo ha visto all ' opera?
-
24-04-2006, 15:15 #2
Io sono alla ricerca di un prodotto con lens shift orizzontale ampio (50%) e questo ne è dotato. Sarebbe una (migliore?) alternativa a Epson TW 600 o a Sanyo Z4 ...
Sulla carta sembra ottimo, ma sulla tela?
Nessuno lo ha visto all'opera? Recensioni?Cordialmente.
Gianpaolo
-
24-04-2006, 16:16 #3
Se ne è discusso qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony, grazie alla cortesia e disponibilità di Sideraki, se ti interessa potrai proseguire su quel 3d aperto.
Ero stato anch'io tentato da quel Vpr., ma dopo aver letto le ottime recenzioni del Manuti, mi sono convinto che come primo VPR, un epson tw 600 possa andare più che bene (in più risparmio una milionata v.c. che con il gasolio ad € 1,20 litro non è affatto male)
Tieni presente che sono considerazioni da totale incompetente in materia.
Ciao (Uke)
-
24-04-2006, 17:31 #4
Si, per il momento l'Epson TW 600 è la macchina su cui ho posato lo sguardo e per certo il risparmio rispetto al Sony è consistente ... però dopo aver parlato proprio con Andrea Manuti (se non ci fosse bisognerbbe inventarlo!) mi è venuta voglia di un prodotto a livello di un DLP ma che non sia affetto dai problemi di "arcobaleno" ecc.
Così ho ripreso a cercare sulla grande rete e, mentre sto cercando di capire come ovviare ai miei problemi di installazione e poter adottare un DLP senza LS che non sia affetto dal problema di cui sopra, mi sono imbattuto in questo Sony ed ero curioso di capire se veramente è valido.
La ricerca continua ...Ultima modifica di Magellano; 24-04-2006 alle 17:35
Cordialmente.
Gianpaolo
-
24-04-2006, 18:21 #5