Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chip HD2+ vs HD2+DC3

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    648

    chip HD2+ vs HD2+DC3


    Ho visto su htprojectors.com un articolo del Manuti in cui confrontava lo stesso proiettore a due anni di distanza, prima con una hd2+ e poi con la dc3. L articolo è arricchito di numerose foto che ritraggono le stesse scene, e sinceramente guardandole non sarei così sicuro della superiorità dell' ultima matrice uscita, anzi.....a giudicare dalle foto sembra meglio la vecchia hd2+. In una comparativa effettuata da due amici del forum è emersa la superiorità del Metavision cht 726 ( hd2+ ) verso Optoma h79 ( dc3 ). A questo punto il dubbio mi assale: la dc3 è un vero passo avanti oppure ha solamente rimescolato i parametri migliorandone alcuni e peggiorandone altri?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066

    ciao paolo,
    io l'unica differenza che ho notato tra il mio dpx 1100 hd2+ e il dpx 1200 h2+dc3 di nidios è la compattezza d'immagine poi per il resto non c'è sta gran differenza.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •