Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

visionare lcd hd in friuli?

ciao sono friulano x la precisione di lignano vorrei visionare qualche lcd di ultima generazione (pana 900 hitachi 200 sanyo z4 )qualcuno ha idea dove si posono trovare ?in quale negozio in friuli sono in visione?o veneto orientale?
    grazie a tutti
    gustavo

Gustavo,
    hai un PM!
    ciao
    marco

Potrei ricevere anch'io una dritta in tal senso?
    Grazieee

dove in Friuli?

Saluti a tutti! questo è il mio primo post.
    Avrei anch'io bisogno di una lista di rivenditori HT con sale attrezzate per vedere i prodotti che si desiderano acquistare.
    Abito vicino a Pordenone ed è un mese che mi sbatto per vedere qualche vpr.
    Credo sarebbe meglio che queste informazioni non fossero mandate solo tramite mp.
    Personalmente posso dichiarare che "Da Pieve hi-fi" a Porcia è un ottimo posto come anche "alta fedeltà" a Tricesimo.
    Purtroppo hanno solo DLP.

Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao!

che hai visto da pieve?

anchio friulano e anche io desideravo prendere un vpr da pieve hai avuto occasione di visionare il themeshene?o optoma hd 57?o quali altri dlp hai visionato
    grazie gustavo
    gustavo

trovo più facile reperire sale che usano DLP, ma io, e soprattutto mia moglie, siamo ipersensibili all'effetto rainbow e posso assicurare che questo "difetto" è indipendente dal costo del vpr.

in totale ho visionato i seguenti vpr:
    benq 7700: buonissimo, nessun artefatto ma noto l'effetto rainbow
    mitsubishi HC910: molto buono ma un pò "freddo"; una spruzzatina di arcobaleno
    sharp xr-10x: veramente ottimo anche collegato ad un semplice Y/C, appena appena rainbow
    Nec ht-410: non ci siamo(pixellaggio, arcobaleno alla grande)
    infocus sp-4805: un gioiello con le seguenti pecche: leggermente rumoroso, matrice troppo piccola (pixellaggio), necessita di completa oscurità della sala per la sua scarsa luminosità
    infocus sp-5700: ottima macchina, ha però un tiro troppo corto per la mia stanza e costa troppo
    panasonic pt-ae900: cito le parole di mia moglie:"questo è il migliore di gran lunga: sembra di guardare un televisore!!!" il suo difetto è tale solo per le tasche come le mie: 1800 euro sono fuori budget per me.

N.B. anche benq 7700 e mitsubishi HC910 sono fuori budget ma non li comprerei lo stesso a causa dell'effetto rainbow!

vorrei molto vedere un epson tw-600 o 520 e vorrei anche vedere il nuovo benq mp720 che sulla carta promette bene.
    Qualcuno sa dove si possano esaminare?
    Qualcuno ha visto il benq mp720?

Ciao e grazie

Nel meganegozio di una nota catena a tavagnacco vicinissimo a Ud in fatto di LCD c'erano epson, hitachi e altro. Un gentilissimo commesso mi ha persino acceso il pj100 e per come era messo e dalla posizione di visione mi è sembrato buono ...comunque fuori budget per me e alla fine non soffrendo di "rainbow effect" ho optato per un 4805, a prezzo stracciato grazie ad un inconscio cobuy Ciao

il 4805 non ha effetto rainbow (almeno io e mia moglie non lo abbiamo notato; ruota a 6 colori a 5x).
    comunque il megastore ha appesi gli stessi vpr di 8 mesi fa! e proiettano, scusate il termine, "alla *****"!
    Faccio anche appello al moderatore Paolo UD (che è friulano anch'egli) e a tutti quelli che bazzicano friuli e veneto: conoscete qualche posto decente (con sala HT e possibilmente commessi non ignoranti della materia) ove poter vedere qualche vpr??? (mio particolare interesse per Epson Tw-520 o 600, ma anche sanyo plv-z4 ecc.)

Ciao a tutti

Ciao sono Marco da Ciconicco Fagagna (ud) se vuoi visionare il Panasonic pt 900 lo trovi in funzioe alla Itec di Tavagnacco (Feletto Umberto).

ITEC???

ciao sono gustavo da lignano,che azienda e l'Itec ed e proprio a tavagnacco o fatto una ricerca sulle pagine gialle ma qcon questo nome compare solo una azienda apasian di prato puoi spiegarmi meglio dove si trova?
    grazie anticipatamente
    gustavo

Errore

Scusa Gustavo il negozio e' INTECH SEMPRE DI TAVAGNACCO. Se vai fammi sapere il tuo giudizio.

in settimana....

ok in settimana credo di visionarlo e ti faccio sapere grazie della dritta ciao
    gustavo

Se siete del Friuli e cercate un posto dove trovare proiettori a ottimi prezzi e visionabili, a Villacco, appena oltre il confine di Tarvisio c'è Majdic Hifi-Video GmbH Auenweg 11 A-9500 Villach.

Per fare un esempio l'Hitachi tx200 costa circa 1300 euro.

SI potrebbe organizzare una gitarella del sabato.
    J.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •