Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 327

Citazione Originariamente scritto da frenktrullo
    qualcuno a risolto il problema sky?
    No.. domani li chiamo e li insacco... o mi fanno vedere sky o mi rimborsano 1 mese di skyhd sti stronzi!

Fai bene jok,facci sapere
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

Convertitore rgb a component

Vorrei collegare il mio digitale terrestre allo z3 ma hò visto che l'immagine non è una gran chè,hò sentito parlare di un convertitore da rgb a component,qualcuno lo possiede? o sapete indicarmi se ne vale la pena acquistarlo?dato che costa sulle 120.00 euro,grazie.
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V

Vorrei collegare il mio digitale terrestre allo z3 ma hò visto che l'immagine non è una gran chè,hò sentito parlare di un convertitore da rgb a component,qualcuno lo possiede? o sapete indicarmi se ne vale la pena acquistarlo?dato che costa sulle 120.00 euro,grazie.
    Perchè non lo colleghi in RGB tramite l'apposito cavo?

prima di tutto lo z3 non à l' rgb,io per adeddo lò collegato in s-video e poi la domanda era inserendo la presa scart sul convertitore e uscendo per lo z3 in component migliora la qualità video?grazie.

prima di tutto lo z3 non à l' rgb
    non è vero, lo Z3 accetta segnali RGBs (RGB + sincronismo,esattamente quello che essce da una scart RGb) attraverso l'uso di un cavo da Scart a VGA e cambiando l'impostazione dell'ingresso VGA selezionabile su un segnale PC o un segnale RGB da scart).
    Se fai una ricerca scoprirai che io stesso ho scritto un messaggio su come costruire un cavo Scart RGB per lo Z3 (che avevo fino a poco tempo fa).
    PS: se leggi il manuale trovi scritto sia dell'impostazione RGB su connettore VGA sia dell'adattatore (del quale viene fornito il codice per il prodotto originale Sanyo)
    Ultima modifica di guest_2102; 13-08-2006 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    Salve a tutti. Dopo qualche mese di normale utilizzo, il mio z3 riscontrava due macchioline rotonde: una verde e una blu. Utilizzando il sistema di pulizia dei pannelli lcd, esse sono scomparse; in compenso, però, l'angolo inferiore sinistro adesso vira al verde. Continuando a soffiare, sono riuscito solo a "macchiare" di verde anche l'angolo superiore destro e di rosso quello superiore sinistro...
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Grazie.
    uppo la mia richiesta di aiuto...

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    uppo la mia richiesta di aiuto...
    Visto che lo Z3 è comunque un prodotto recente ed ha garanzia 3 anni, molto probabilmente il tuo proiettore è in garanzia: perchè non contatti il servizio di assistenza tecnica? I riferimenti sono sul primo post

novità sul caso Sky?
    Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

Provo, a distanza di mesi, a chiedere ancora se si vede skyhd con lo Z3.
    Grazie!

signori buongiorno.
    Forse ho trovato da prendere questo sanyo che sento che ne parlano bene in molti,ma lo dovrei mettere a circa 3,10m dal telo.Pertanto chiedo se è possibile coprire 180cm di schermo oppure è troppo lontano o vicino.Quali sono le distanze max per coprire questo telo?

Ciao Annihilator,
    anch'io ho lo stesso proiettore e più o meno riempio uno schermo (parete) delle stesse dimensioni da una distanza leggermente sotto i 3 metri. comunque, se vai al seguente link
    http://www.projectorcentral.com/Sany...ulator-pro.htm
    trovi un calcolatore che ti permette di valutare le distanze di proiezione in base alla grandezza dello schermo o viceversa.
    ciao e buona visione
    Alberto
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Ciao a tutti,
    sapete dirmi se esiste una lente a ghiera (tipo filtro fotografico) da aggiungere all'obiettivo
    dello Z3 per ridurre di poco lo zoom?
    mi spiego meglio: proiettando da 3.60 mt l'immagine minima ottenibile è circa
    2.00 mt. di base.
    a me servirebbe 1.94 mt poichè il tel che ho ha quelle dimensioni di base.
    come posso ridurre la dimensione dell'immagine di quel tanto che mi serve?
    grazie in anticipo.

Non so se esista una cosa del genere... cmq io ti consiglierei di cercare di spostare un po' più avanti il proiettore e al limite anche se l'immagine si sovrappone alle bande nere laterali dello schermo non è un danno grave perdi veramente poco dell'immagine proiettata, al limite porti a 0 l'overscan e magari ti ritrovi con un'immagine che occupa anche meno dei tuoi 194... prova... tieni presente che l'ottica è un fattore molto importante,con una lente aggiuntiva, ammesso che esista, potresti avere anche una discreta perdita di qualità dell'immagine se la lente non è di ottima qualità e di conseguenza molto costosa...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

grazie JoK3R,
    a proposito di overscan,
    ma non agisce solo sulla dimensione verticale?
    io non noto altri cambiamenti nell'immagine, magari non conosco bene
    i menù dello z3, mi dai qualche altra dritta?

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •