Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    130

    Noleggio videoproiettori dlp Roma o Castelli Romani


    Ciao a tutti, considerato che tra un mese vorrei acquistare il vpr (per adesso tutti gli indizi mi fanno andare sull'Infocus 4805; fino a poco fa ero più sull'Optoma h30, che ho visto all'opera e mi ha soddisfatto... purtroppo è troppo povero di ingressi!), considerato anche che la scelta molto probabilmente sarà su una tecnologia dlp (miglior resa cinematografica), vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi conosce posti a Roma o meglio ancora zona Castelli Romani dove noleggiano vpr dlp. Si perchè ho "paura" degli effetti che potrebbe avere su di me una visione prolungata di un dlp di fascia bassa (intorno ai 2000 euro). Siccome al negozio ho possibilità di visionarlo al massimo per un quarto d'ora (come ho fatto per l'Optoma, dove non sono riuscito a vedere rainbow), vorrei poter vedermi almeno un film completo per giudicare se poi avrò strani effetti collaterali come altri utenti (mal di testa, nausea). In tal caso mi direzionerò su un lcd (panny 500), ma spero di non avere nessun problema con i dlp.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti!
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    130
    nessuna risposta...?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    167
    Come te e come centinaia di altre persone prima di acuistare il mio 4805 ho avuto gli stessi identici tuoi dubbi. Anch'io avevo cercato per moltissimo tempo una sala dove poter provare un Dlp ed infine sono riuscito a provare per un quarto d'ora l'Optoma 30(da Cherubini in via Tiburtina) e per me e' stato piu' che sufficiente. Ho acquistato immediatamente un Dlp senza pensarci su (anche perche' non ce la facevo piu' di cercare ed aspettare). Ora, dopo quasi 40 ore di visione, posso dirti che forse i dubbi e le incertezze preacquisto erano eccessive. Con questo naturalmente non voglio dire che non bisogna provare prima di acquistare (anche perche' oramai sappiamo tutti che e' un problema soggettivo), ma solamente che forse non bisognerebbe preoccuparsi piu' di tanto.
    Ciao e buon acquisto
    rocco_23
    rocco_23@libero.it

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Frattocchie (ROMA)
    Messaggi
    6
    Che sappia io in zona Castelli Romani non c'è nessuno che affitti videoproiettori e chi li vende non ha moltissima scelta da provare, io ho acquistato il mio 4805 da Cherubini e nonostante i problemi avuti(vedi post) ora sono più che soddisfatto e l'ho provato a confronto con un plus piano da 3.500 euri acquistato due anni fà.Ciao un saluto Dario

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    130

    Grazie ad entrambi per i suggerimenti!
    Quanto prima vi farò sapere delle ultime prove prima dell'acquisto...
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •