|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema visualizzazione PS3 su Sony VPL-BW7
-
04-11-2010, 18:03 #1
Junior Member
Problema visualizzazione PS3 su Sony VPL-BW7
Spero si essere nella sezione giusta,
Ho un vpl-bw7 e lo ho collegato a un amplificatore onkyo a sua volta collegato a un lettore blu ray. Fino a qui tutto bene, ma provando a collegarci una ps3 sia in HDMI sia in analogico mi dice frequenza fuori limite e non vedo nulla. Sono 2 dispositivi SONY di ultima "o quasi" generazione, devo sbagliare qualcosa io perchè non credo siano incompatibili. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
08-11-2010, 11:33 #2
Junior Member
Nessuno ha avuto questo tipo di problema o sa come risolverlo?
-
11-11-2010, 11:28 #3
Che Onkyo è?
Io ho una PS3, collegata ad un Onkyo SR 507 con HDMI in entrata. Un VPR Panasonic Ax 200 collegato con l'ampli sempre in HDMI. Sento e vedo senza problemi.
Ma hai fatto la inizializzazione della porta HDMI dell'AMPLI?
Michele
-
11-11-2010, 14:21 #4
Junior Member
Onkyo HTS5305B
di quale inizializzazione parli? comunque deve essere un problema tra ps3 e vpr perchè se ci collego un blu ray funziona, inoltre anche se collego la play diretta al vpr in hdmi mi da lo stesso errore. Alla sony mi hanno detto che bisogna far comunicare il vpr e la play per dargli la giusta frequenza ma non so come fare. Sai niente tu?
-
11-11-2010, 15:32 #5
Inizializzazione, anzi assegnazione: c'è una procedura che devi fare (per lo meno col mio ho dovuta farla) per indicare all'ampli quale porta HDMI era collegata e quale tasto anteriore premere per farla attivare. La spiegazione è criptica, lo so, ma a questo punto non ti interessa neanche, visto che il collegamento diretto PS3 e VPR ti da problemi. Non possedendo un VPR Sony, non so aiutarti.
Facci sapere.
Michele