Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale videoproiettore usato per 500Euro?

Salve a tutti,

volevo un consiglio, vorrei prendere un secondo proiettore per dove vivo ora, solo che non volevo spenderci molto, ho visto che nel mercato dei videoproiettori si trova un buon usato.

Quale videoproiettore HD Ready usato mi consigliereste per 500 Euro? non credo che per questa cifra possa trovare qualche cosa di decente nuovo.

Grazie

H2K

Penso che Optoma hd600x nuovo sia decente e sei su quella cifra.
    Io ce l'ho da un paio di settimane e non mi dispiace.
    Ciao

grazie ora mi guardo le caratteristiche tecniche.

Mi aggrego alla discussione. Sto valutando anch'io l'acquisto di un usato su quella cifra.

L'optoma ho letto che è ottimo ... ma è un dlp e c'ho paura dell'effetto raimbow, non avendo mai provato a vedere un dlp non so se c'ho il problema.

Un LCD invece che ne dite c'è?
    Avevo visto un epson TW680 o un Panasonic AX200 ... voi che ne dite? Magari usati ...

Citazione Originariamente scritto da rexeany
    Mi aggrego alla discussione. Sto valutando anch'io l'acquisto di un usato su quella cifra.

L'optoma ho letto che è ottimo ... ma è un dlp e c'ho paura dell'effetto raimbow, non avendo mai provato a vedere un dlp non so se c'ho il problema.

Un LCD invece che ne dite c'è?
    Avevo visto un epson TW680 o un Panasonic AX200 ... voi che ne dite? Magari usati ...

Ciao scusami
    così'e' l'effetto raimbow?

grazie

tra gli hd ready il panasonic ax200 dovrebbe essere uno dei migliori (ha anche il comodo lens shift).
    E nuovo dovrebbe stare sulle 650-700 euro
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Sulluvan togli quella quotatura.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da sullivan2002
    cos'e' l'effetto rainbow?
    Leggi in po' qua.
    In particolare la parte "Vantaggi e svantaggi delle varie tecnologie".
    Ciao
    http://it.wikipedia.org/wiki/Videoproiettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •