Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

screenplay 777 e filosofia

segnalo la brochure dello screenplay 777 dlp a 3 chip dal prezzo per pochi eletti....$30.000 di listino

colgo l'occasione per fare una considerazione ai fanatici sostenitori del crt o del dlp.

premesso che ho visto in azione tubi crt ben tarati e concordo più o meno con l'affermazione che ATTUALMENTE i crt sono superiori come qualità di immagine alla maggior parte dei prodotti digitali (come d'altronde un monitor pc crt buono difficilmente viene impensierito da qualsiasi schermo lcd)
    vorrei capire una cosa.

tanto si parla di filosofia analogica e digitale ma non vi rendete conto che è la stessa cosa ?
    più una matrice è risoluta più "diventa" analogica .
    per chi si intende un pò di fisica dovrebbe sapere che i modelli più accreditati dell'atomo sono modelli "digitali" nel senso che o c'è un neutrone o non c'è .nella teoria del movimento degli elettroni intorno al nucleo o l'elettrone c'è o non c'è .
    un televisore crt ha una maschera invar che delimita tanti piccoli puntini ,molto più piccoli di qualsivoglia lcd /dlp .

più è fitta la rete di pixel di una matrice meno si può vedere.
    più sono i colori a disposizione più viene riprodotta fedelmente la mescola originale dei colori .

io credo che non ha senso lambiccarsi il cervello e prendere posizioni inamovibili (la recensione parla di un MAI!) e creare il partito di questa o quella tecnologia.
    valutiamo con il NOSTRO CERVELLO tutte le variabili in gioco senza prendere per scontato le cose e tantomeno riferire parole di altri.

dire :"a me piace questo" richiede una maturità di pensiero spesso sottovalutata.

a me : con la mia testa
    piace : se tutti sapessero quello che vogliono dalla vita....
    questo : lo ho provato e non sto facendo pericolose scelte aprioristiche

per finire con un caloroso abbraccio a tutti vi lascio con una MIA scelta:
    a me piace l'ht1100 e lo ho comprato ....e sono felice

ciao a tutti

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Re: screenplay 777 e filosofia

fefochip ha scritto:

per finire con un caloroso abbraccio a tutti vi lascio con una MIA scelta:
    a me piace l'ht1100 e lo ho comprato ....e sono felice

ciao a tutti

fefochip [/I][/SIZE]
    Bene, goditelo

Saluti
    Marco

Ps. circa gli elettroni piu' che dire che ci sono o non ci sono si parla di probabilita' .............

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •