Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: optoma dw318

Citazione Originariamente scritto da davide799
    Ps:occhio che il dw318 non ha il component
    Scusate ma vorrei sapere se veramente il dw318 non ha il component.
    Ho letto dal sito Optoma le seguenti caratteristiche:

Ingressi: PC/Video: HDMI (HDCP), 15 Pin D-sub (RGB/YPbPr/SCART), S-Video, Composito, Audio In - Mini Jack

Non è presente come per hd600x l'adattatore seriale/rca component?
    Se sì, qualcuno può fornire una foto dell'adattatore stesso?
    Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Non è presente come per hd600x l'adattatore seriale/rca component?
    si c'è nella scatola

Citazione Originariamente scritto da dapaladi
    si c'è nella scatola
    Grazie dapaladi

C'è nessuno che può postare la foto dell'adattatore?
    nessuno che riesce a fare qualche S.S. per confrontare la qualità dw318 con quella di hd600x?

Grazie per l'eventuale disponibilità.

scusa sawine ma ti ho detto una cavolata, l'adattatore non c'è nella confezione, il mio collega ha usato un adattatore che avevamo già in ufficio come questo nella foto

Ok grazie Dapaladi.
    Comunque mi sei stato di aiuto dicendomi che con l'adattatore il dw318 accetta segnale component.
    Poi, vedendo la tua foto, penso che non avrei alcun problema a farci stare dentro il tubo del supporto a soffitto l'adattatore in questione.

certo che con un cavo vga-component lo accetta,ma nel dw318 non ci sono le uscite component,ne tantomeno l'adattatore nella confezione,almeno io non l'ho trovato

In effetti stiamo parlando di un adattatore vga/component.
    Chissà perchè, pensavo si trattasse di un connettore dedicato e non dell'ingresso VGA.
    Devo aver letto qualche notizia che mi ha confuso.
    Grazie della precisazione

allora oggi ho controllato nella vga c'e' scritto anche component,ho provato a collegare il wii con il cavo vga component e si vede benissimo senza perdita di qualita',quindi immagino che non sia una conversione,provato e funziona benissimo,quindi in definitiva con il cavo vga component si risolve tutto.

una cortesia, dove lo avete comprato a 540€?
    lo avevo visto su redcoons, ma adesso nel nuovo anno non è più a listino... :-(
    qualche suggerimento?

Scusate, mi dite cosa intendete quando affermate che: "questo proiettore non è per home cinema?"

E' un problema di qualità con i films o cosa?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Normalmente i Vpr business prediligono la luminosità a discapito della qualità dell'immagine per poter vedere anche in condizioni precarie dove non c'è buio completo.

Quindi si tratta di un VPR business a tutti gli effetti. Ok, ho capito, ma al buio come si comporta? e raffrontato ad altri proiettori Home Inema come se la cava?

Ci sono altri modelli Optoma 3D dedicati all'home cinema a buon prezzo e di ottima qualità video?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Io non te lo so dire questo perché ho preso il fratello HD600X che è più orientato all' HT.

Il tuo sembra davvero un bel prodotto ed inoltre, da quanto leggo, è anche 3D ready. L'hai mai provato in 3D?

Che ne pensi della resa e come mai costa meno del DW318, per via della risoluzione inferiore?

Non lo so paragonare al dw318 ma per i prezzi che paghiamo questi prodotti penso che facciamo comunque un affare in termini di rapporto qualità/prezzo che a mio modo di vedere è molto alto.
    Al momento non sono ancora interessato "economicamente" al 3D del vpr.
    Dovrei prendere 320 euro di adattatore + 250 euro di lettore bd 3d + 300 euro di occhialini circa (in famiglia siamo in 4), non mi pare molto conveniente, e vista la mia ignoranza in materia, ti conviene informarti nel thread apposito dell'adattatore 3d-xl.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •