|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Sanyo Z5. (porte Hdmi?)
-
17-01-2010, 20:06 #1
Problema Sanyo Z5. (porte Hdmi?)
Ciao a tutti!
Da poco ho preso un Sanyo Z5 usato e lo sto provando in questi giorni. Sembra che funzioni tutto tranne gli ingressi Hdmi.
Ho provato a collegare il Pc al Vpr, ma sembrano non "vedersi". Il collegamento è fatto con un cavo DVI-D to HDMI.
Sinceramente speravo che fosse quest'ultimo a non funzionare, ma ieri ho collegato senza problemi il pc ad un tv lcd samsung (di un vicino).
C'è qualche impostazione particolare che dovrei settare prima di effettuare il collegamento? o dalle mie prove è certo che sono le porte dello Z5 a non funzionare?
Purtroppo non dispongo di altre fonti con uscita Hdmi per fare altri test...
-
18-01-2010, 08:01 #2
con il cavo dvi/hdmi dovrebbe funzionare! prova a settare la sorgente alla stessa risoluzione nativa del vpr (720p)..... anche se non credo sia questa la soluzione visto che,al tempo, il mio sanyo z5 accettava tutti i tipi di segnali in ingresso (anche a 1080p).
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
18-01-2010, 08:14 #3
Esiste una lunga discussione sul tuo vpr : utilizza quella.