|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: il mio caro panny 900 si e' offeso, aiuto!
-
02-01-2010, 14:54 #1
Member
il mio caro panny 900 si e' offeso, aiuto!
Proprio in quest'ultimo periodo che sto cercando un buon tv da affiancare al mio vpr in questione, ergo oanasonic ptae-900, sembra si sia offeso, e mi ha cacciato un difetto odioso. In pratica, la luminosita' scatta, lampeggia, avete presente quando si seleziona iris dinamico on e off, vi e' quella leggera variazione di luminosita'? Il mio lo fa in automatico, con qualunque sorgente, sia a freddo che a caldo, e' fastidiosissimo, so solo che fino a due giorni fa non lo faceva, da ieri sera ha cominciato.Gia tempo fa mi successe una cosa del genere, mi fu consigliato di passare alimentazione lampada da bassa ad alta, ed in effetti cosi' facendo il problema svani', solo che poi abituandomi a tale impostazione, cosi' la rimasi, ma non ho mai avuto problemi per 2 anni o piu'...ora si e' ripresentato, ovvio anche cambiando le impostazioni della lampada, dell'iris, del DN etc, lo fa sempre.Lampada 1400 ore scarse, quindi non e' ancora giunta alla fine...cosa puo' essere successo?? che davvero si sia offeso perche' gli voglio affiancare uno "squallido" tv???
attendo consigli-pareri, gia solo l'idea di sganciarlo dalla staffa, cercare l'assistenza, il tempo, i soldi.....e che palle!!!
-
02-01-2010, 15:00 #2
Per discutere del problema ti consiglio di usare la discussione esistente, per risolvere il problema ti consiglio, invece, di provare ad impostare la lampada su ALTO e fare lavorare il vpr per qualche ora (sessione) con lampada al massimo della luminosità per poi ritornare all'impostazione eco.
In questo modo alcuni possessori del modello 700 hanno risolto.Sono tornato bambino.