|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbi d'installazione Optoma HD700X
-
27-09-2009, 16:24 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 36
Dubbi d'installazione Optoma HD700X
Ciao. Ho preso da qualche settimana questo bel videoproiettore e sia io che mia moglie siamo rimasti impressionati dalla qualità di immagine di un prodotto che costa poco più di 500€!
Avrei delle domande in merito all'uso.
Dobbiamo ancora installarlo perfettamente nel senso che ora è appoggiato in maniera pericolosa e dobbiamo comperare un supporto per appenderlo al soffitto. Quale è adatto? Nei vari siti se ne vedono di tutti i tipi ma non sappiamo se sono tutti compatibili o meno, mentre nei negozi della mia città trovo solamente quelli per lcd/plasma.
Altro dubbio. Se connetto il proiettore al DVD-player tramite l'adattatore scart/vga tutto bene, la qualità è soddisfacente, ma se provo ad usare l'adattatore scart/svideo la qualità degrada e l'immagine diventa in bianco e nero. Perché? Come è meglio connettere? Oltretutto vorrei tenere il player vicino all'amplificatore cioè a 8 metri dal vpr quale collegamento è consigliabile?
Ciao,
Francesco
-
27-09-2009, 19:25 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 644
Il collegamento in assoluto migliore è il digitale, quindi dvi o hdmi a seconda del tipo di connessione che usa il tuo vpr.
Non si capisce che lettore dvd hai ma se non fosse dotato di uscita digitale io sarei per cambiarlo.
Le staffe per proiettori ce ne sono di universali. La mia l'ho presa sulla baia. Prova a cercare lì.
-
27-09-2009, 21:08 #3
Usiamo la discussione esistente, grazie.
Sono tornato bambino.