|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HC1500
-
17-10-2008, 15:35 #1
Member
HC1500
Premetto che non capisco molto di audio-video.
Ho appena comprato un hc1500 perchè la lampada del mio toshiba td-40 è scoppiata e ho pensato che era meglio cambiare vpr. Mi aspettavo delle sensibili migliorie invece ho dei problemi:
1)Sto guardando una partita di tennis e le linee che delimitano l'area di servizio, quelle bianche per intenderci hanno sfarfallio
2)Ho l'impressione che mi dia fastidio agli occhi la vista del video, come se fosse troppo grande l'area dello schermo ma a conti fatti la base è addirittura più piccola del mio vecchio vpr con il quale non avevo alcun problema di vista
3)il vpr è collegato a un denon17-05 attraverso il cavo che porta al video in, è meglio il composito? In questo momento la modalità è tv50 come faccio a migliorare l'immagine?
4)Come posso sfruttare i 720p? il proiettore è montato a soffito e il box sky è dove c'è il denon, che purtroppo non ha ingressi hd, dovrei collegare direttamente il vpr al deco? e l'audio?
Capisco che vi sembreranno domande stupide e banali, ma ripeto che nel campo non ho molta conoscenza.
-
17-10-2008, 18:04 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Kaiser
Ahimè..non dipende dal vpr...
-
17-10-2008, 21:17 #3
Dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;Sono tornato bambino.