|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Videoproiettore a risoluzione bassa e HD
-
15-10-2008, 11:56 #1
Videoproiettore a risoluzione bassa e HD
Posseggo un panasonic PT-AE300 (un quarto esatto della risoluzione HD) che non uso da diversi anni. Lo trovo ancora molto buono con i dvd; l'utilizzo di formati blu-ray su un proiettore siffatto e collegato in component o in vga porterebbe comunque ad un miglioramento visibile rispetto al semplice dvd? Insomma, vale la pena comprare un lettore HD con tale proiettore?
ciao
-
15-10-2008, 12:18 #2
credo proprio di no...poichè la risoluzione verrà riscalata a quella del tuo proiettore...quindi non avrebbe molto senso...
vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4
-
15-10-2008, 16:36 #3
Raffaele!!!!!!!!!!!
Come stai? Sei resuscitato??
Ti comunico che ti ho appena soffiato, probabilmente, un bel SIC CINEMA MKII dell'utente DIMAX di Palermo al modico prezzo di 400 euro...vedi mercatino dell'usato....ma ancora fai Gipallate????
Cambiati quel mausoleo di Panasonic e accattati anche un HD Ready, vedrai che goduria!!!!!
Stammi bene e fatti sentire.....
Tanto per darti un'idea, ok??
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=70871&page=2Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
15-10-2008, 17:28 #4
Originariamente scritto da burgy
In questi ultimi anni la mia passione per il cinema in casa è stata pari allo zero ecco perché sono rimasto al palo con il mausoleo... Non solo, le mie conoscenze risalgono ai tempi del dvd quando ancora HD era un'idea nella mente dei giapponesi...
In questi 2-3 anni ho speso soldi in barche e adesso moto, la mia ultima attività...Speravo di passare all'HD in modo graduale, utilizzando inizialmente il vecchio proiettore... In fondo anche l'HD ready fa un'interpolazione "Verso il basso", proprio come dovrebbe fare con il mio vecchio 300, ancora meno risoluto. Al momento mi sono comprato la moto, sto facendo casa e di spendere in cinema non se puede...
Parlami un po' delle tue evoluzioni cinematiche di questi ultimi anni...ciao