|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio proiettore Hd-ready
-
01-08-2008, 19:03 #1
Sospeso
Consiglio proiettore Hd-ready
Salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo proiettore Hd-ready per la mia stanza home cinema di dimensioni 4 x 3,2 metri.
Sto cercando un videoproiettore da utilizzare per la visione di film in dvd (collegato al pc) e occasionalmente per fare qualche cosuccia con l'xbox360... non necessito del non plus ultra, ma cerco un buon rapporto qualità/prezzo, e specifico che lo vorrei posizionare al soffitto...
P.S.:un ingresso hdmi non lo schifo affatto
sapreste consigliarmi? non so a chi rivolgermi se non a voi...
grazie in anticipo
Federico
-
02-08-2008, 10:28 #2
Io ti consiglio il Mitsu Hc1500: ottimo rapporto qualità prezzo ( è uno tra i vpr hd ready + economici sul mercato e garantisce delle immagini veramente belle,con neri profondi e dettagli anche sulle basse luci!)!! A patto però che hai un pò di flessibilità nell'installazione perchè è privo di lens shift!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
02-08-2008, 14:51 #3
Sospeso
Scusate l'ignoranza, ma il lens shift e quella particolare funzione che permette di regolare l'immagine anche se il proiettore è inclinato giusto?
in parecchi mi stanno consigliando questo hc1500 probabilmente sarà il mio prossimo acquisto
-
02-08-2008, 17:34 #4
il lens shift è quella funzione che hanno alcuni vpr ( la maggior parte dei vpr Lcd) che permette di spostare l'immagine proiettata anche se il proiettore non è completamente centrato alla parete/schermo di proiezione, permettendo quindi di avere l'immagine dove si vuole. Utile soprattutto per coloro che hanno problemi di installazione!! .............................................e il mitsu hc1500 non c'è l'ha okkio!!
Cmq ottima macchina davvero!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5