Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Epson tw700 Vs ......

Epson tw700 Vs ......

Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se seguo il forum da moooolto tempo
    Da 3 mesi ho in testa di prendere un vpr dopo aver visto il tw 2000 in azione , ma per ovvi motivi è un giocattolino fuori portata per me
    Dopo aver letto e riletto una valanga di recensioni e pareri di chi ha potuto vederlo dal vivo volevo ripiegare sul tw700, piu alla portata delle mie tasche.
    Nella mia zona è quasi impossibile vedere vpr accesi per avere un idea dei prodotti sul mercato (a leggere le caratteristiche che vengono riportate dai produttori sembrano tutti ottimi ) quindi chiedo a chi possiede il tw700 se vale i soldi che costa o se sul mercato si trova qualcosa di meglio rimanendo sotto i 1000 euri
    Dato che ci sono la butto li...... quale puo essere un buon schermo di proiezione da abbinarci?? fisso sarebbe meglio

Tra gli lcd una valida alternativa è lo Z5 sanyo. lo scerno fisso, quando è possibile è sempre la soluzione milgiore sia come qualità che come durata nel tempo

Ho visto qualche screen in giro (anche se non sono molto fedeli, ma trovare dei proiettori in funzione.....) e sono entrambi ottimi.
    Ora ho notato anche il mitsubishi hc1100, anche se diverso dal tw 700 e dal z5, mi è sembrata una buona alternativa.....
    Adesso sono davvero nel panico
    Considerate che il vpr va posizionato a 3,80 m di distanza per poi formare un'immagire di 2,50m (più o meno) di larghezza, in una stanza con poca luce e collegato ad una ps3 (in futuro ad un HTPC)
    Ho tempo per decidermi fino alla tanto attesa 13° ......

Si trova anche il mitsubishi 1500 che è il modello dopo il 1100 a 600 euro.
    Facci un pensierino anche se è un dlp e non un lcd,quindi rischio rainbow

Se aspetti la 13° (mi sembra di capire) quindi Natale all'incirca non mi farei troppi problemi ora su quale VPR scegliere. I prezzi sono in rapida discesa e credo potresti comprare un full hd a buon prezzo, inoltre si aggiungeranno modelli nuovi, io rimanderei questa discussione tra qualche mese......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •