|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Epson tw700 Vs ......
-
13-07-2008, 18:52 #1
Junior Member
Epson tw700 Vs ......
Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se seguo il forum da moooolto tempo
Da 3 mesi ho in testa di prendere un vpr dopo aver visto il tw 2000 in azione, ma per ovvi motivi è un giocattolino fuori portata per me
Dopo aver letto e riletto una valanga di recensioni e pareri di chi ha potuto vederlo dal vivo volevo ripiegare sul tw700, piu alla portata delle mie tasche.
Nella mia zona è quasi impossibile vedere vpr accesi per avere un idea dei prodotti sul mercato (a leggere le caratteristiche che vengono riportate dai produttori sembrano tutti ottimi) quindi chiedo a chi possiede il tw700 se vale i soldi che costa o se sul mercato si trova qualcosa di meglio rimanendo sotto i 1000 euri
Dato che ci sono la butto li...... quale puo essere un buon schermo di proiezione da abbinarci?? fisso sarebbe meglio
-
13-07-2008, 22:13 #2
Tra gli lcd una valida alternativa è lo Z5 sanyo. lo scerno fisso, quando è possibile è sempre la soluzione milgiore sia come qualità che come durata nel tempo
-
16-07-2008, 17:49 #3
Junior Member
Ho visto qualche screen in giro (anche se non sono molto fedeli, ma trovare dei proiettori in funzione.....) e sono entrambi ottimi.
Ora ho notato anche il mitsubishi hc1100, anche se diverso dal tw 700 e dal z5, mi è sembrata una buona alternativa.....
Adesso sono davvero nel panico
Considerate che il vpr va posizionato a 3,80 m di distanza per poi formare un'immagire di 2,50m (più o meno) di larghezza, in una stanza con poca luce e collegato ad una ps3 (in futuro ad un HTPC)
Ho tempo per decidermi fino alla tanto attesa 13°......
-
18-07-2008, 13:58 #4
Junior Member
Si trova anche il mitsubishi 1500 che è il modello dopo il 1100 a 600 euro.
Facci un pensierino anche se è un dlp e non un lcd,quindi rischio rainbow
-
18-07-2008, 14:39 #5
Se aspetti la 13° (mi sembra di capire) quindi Natale all'incirca non mi farei troppi problemi ora su quale VPR scegliere. I prezzi sono in rapida discesa e credo potresti comprare un full hd a buon prezzo, inoltre si aggiungeranno modelli nuovi, io rimanderei questa discussione tra qualche mese......