|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio su cambio proiettore
-
10-05-2008, 12:42 #1
Senior Member
consiglio su cambio proiettore
Salve a tutti,possiedo un infocus in72 di cui a parte la risoluzione sono molto soddisfatto,siccome ho la possibilita' di dare indietro il mio aggiungere 250 euro e prendere l'optoma hd700x,vorrei sapere se la differenza si vede o posso tenermi il mio.Lo uso solo per ps3 e xbox360,i film li guardo ancora in dvd.
-
10-05-2008, 14:31 #2
La differenza in risoluzione sui giochi per PS3 e 360 la vedresti tutta e, se hai anche un buon lettore DVD con upscaling su HDMI (o se usi la PS3 come lettore DVD), noteresti anche un miglioramento sui DVD (ma, ovviamente, non così marcato come quello sui giochi).
Se puoi farlo, prova l'Optoma. Se la qualità ti convince (nero, colori, etc.), allora, se fossi in te, io lo cambierei subito.
P.S. l'Optoma sarebbe nuovo, non usato?
-
11-05-2008, 12:05 #3
Senior Member
Si nuovo,a livello di risoluzione sicuramente sara' migliore,bisogna pero' vedere se il nero e i colori sono come l'infocus,perche l'in72 ha dei colori e una profondita' di nero non idifferenti,peccato per la risoluzione,se qualcuno lo ha visto in funzione l'hd700x mi puo' dire com'e'?Avrei anche la possibilita' con 500 euro di prendere un tw700,ma ho visto che e' un lcd,non e' inferiore come qualita'?
-
11-05-2008, 12:53 #4
Sicuramente se ti interesano i neri e vieni da un in72 ti sconsiglio lcd. Con il tw700 al massimo otterresti un grigio scuro ma non perchè sia scarso come prodotto ma semplicemente perchè è un lcd. Quelli vanno bene per chi soffre molto di raibow o necessita del lens schift, almeno in questa fascia di prezzo. E poi scusa ma se tu vieni già da in dlp e ti sei trovato bene, perche passare alla versione slavata? Hd 700x per quanto economico avrà comunque neri più profondi dell'Epson. Senza considerare la zanzariera e l'effetto scia che affliggono questa tipologia di vpr. Rimango del parere che, a parità di livello, il dpl darà sempre qualcosa di più rispetto a un lcd.
-
12-05-2008, 12:16 #5
Senior Member
Alla fine,dopo aver letto per 2 ore di seguito i forum stranieri,prendo l'optoma hd700x,ho letto pareri molto positivi,ovviamente in rapporto qualita' prezzo,il tw700 costa pur sempre 250 euro in piu,almeno se fra un anno lo voglio ricambiare non ho sensi di colpa.Vado a prenderlo,piu tardi postero' le mie impressione,ovviamente lo confrontero' con il mi vecchio in72,che cmq sono convinto abbia il nero superiore rispetto all'optoma,come sono convinto che con i giochi della ps3 e della 360 mi dara' piu soddisfazioni questo,visto che ci gioco da 2 metri,mi immedesima troppo!A dopo per le impressioni.
-
13-05-2008, 19:07 #6