Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[Optoma hd700x]supporta i 24p?

salve a tutti,
    come da titolo, sto cercando di capire se questo vpr supporta i 24p nella visione dei blu-ray tramite la mia ps3, in quanto sto cercando di scegliere se acquistare questo modello oppure l'optoma hd 65 (entrambi supportano l'hdmi 1.3, ma da quel che ho capito quest'ultimo supporta i 24p, almeno credo, bho)

alla fine, l'optoma hd65 lo pagherei 200 euro in più e dovrei ordinarlo online...considerando che l'uso principale sarebbe per la mia ps3 (50%blu-ray, 50% videogiochi), ed essendo il mio primo vpr (quindi non sono affatto pretenzioso), una volta accertato che anche l'hd700x supporta i 24p, non credo che mi ucciderebbe la differenza di qualità tra i 2 modelli (sempre che sia così evidente), voi che ne pensate?

grazie per le risposte
    Ultima modifica di torence; 05-05-2008 alle 20:54

si, li supporta

perfetto, grazie mille per la risposta

Ora cercherò di riassumere (almeno per quanto ne so) analogie e differenze tra hd65 e hd700x:
    -stesse dimensioni
    -stesso peso
    -stessa scocca ma di colore diverso (sembra che farla nera sia più economico)
    -stessa ruota colori 6 segmenti 3x velocità= stesso raibow
    -stessa ottica
    -stessa elettronica 10 bit x3
    -stessa compatibilità video fino 1080p
    -entrambi supportano il true vivid (non so per ai image)
    -entrambi supportano i 24p
    -diversa lampada (meno potente per l'hd700x) che giustificherebbe la diferenza di prezzo
    Con queste premesse mi chiedo quanto sia palpabile la diferenza tra i due modelli.

La differenza sta nel fatto che l'hd 65 si vede meglio con i dvd/bluray.
    Lo dice uno che li ha visti entrambi prima di comprare.
    L'hd 65 è marchiato "Themescene"....quindi prettamente per impiego HT

Potrei anche essere d'accordo con te ma vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera palpabile quale differenza pratica c'è tra i due modelli oltre all'estetica ( che in alcuni casi ha la sua importanza) e la luminosità della lampada (che giustificherebbero la differenza di prezzo). Anche perchè io non ne ho trovate altre Magari si vedeva veramente meglio o magari non erano settati allo stesso modo o avevano fonti diverse.

Ti rispondo nuovamente,contrasto leggermente superiore,roba che se li confronti insieme poi torni a casa e ne accendi uno solo non te ne accorgi nemmeno,queste differenze si notano se si tengono accesi insieme i proiettori su 2 teli diversi,per esempio io ieri prima ho visto acceso il tw700 da solo,bello mi sono detto,poi ho visto il mitsubishi da solo,e mi sono detto certo pero' fa meglio questo,poi li ho visto accesi insieme e li mi sono reso conto di quanto sia superiore il mitsubishi.Mentre questa differenza con gli optoma non l'ho notata,a parte all'inizio quando ci sono le impostazioni di fabbrica,che sono diverse come resa.Io comprerei o l'hd700x,oppure passerei direttamente al mitsubishi hc 1500 se si vuole spendere quella cifra,e' superiore di 2 spanne all'hd65,per soli 100 euro di piu.

Io infatti punto al 700x proprio per lo stesso motivo: perchè comprare il hd65 quando hai un modello con prestazioni praticamente identice con 150/180 euro in meno? Il secondo motivo e che tra il hd65 e hc1500 ci sono solo 36 euro di differenza. 799 il primo 835 il secondo. Non ha senso per 36 euro rinunciare al hc1500. Se non fosse per la maledetta/benedetta mitsu mi sarei gia deciso per il hd700x invece ora la tentezione a fare il salto è forte. Il tempo mi darà le risposte.

MA NON C'ERA UN 3D UFFICIALE?

Non vorrei fare cose che non mi competono, ma credo di anticipare l'illustrissimo meno30, nostro moderatore, dicendo che il tema del 3d "Optoma hd700x supporta i 24p" sia stato gia esarito con l'esaustiva risposta di OPTOMA ITALIA . Penso sia opportuno spostare la discussione sul 3d ufficiale del hd700x, visto che è per qusto che è stato aperto.
    Ciao e ci vediamo li.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •