Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 301

Discussione: [JVC] X35/RS46

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Quoto, anche il 46 funziona così, se non riesci ad entrare alla prima ... fallo velocemente e più volte e vedrai che ci entri.
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Ma c'è un menu segreto? Ma a che serve??
    È il menu di servizio, se si vuole resettafe la macchina ai parametri di fabbrica p.es.
    Senza conoscenza è meglio non metterci le mani
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si fa il bilanciamento del bianco dal quel menù ...
    La mia sala Cinema: Entra

Ah si? Ma pensa te. E come si fa il bilanciamento? E soprattutto come mai è segreto ahah

Come si comporta un X35 con il Clear Motion Drive? Provengo da un Epson TW4400 (uguale al più Famoso 5500)
    Sotto questo aspetto devo aspettarmi un peggioramento o posso essere soddisfatto?

Grazie a chi può togliermi questo dubbio.
    Speaker: Wharfedale Diamond 9.6 VPR: JVC X-35 Ampli: HK3490

uhm non saprei. Non è il punto forte secondo me questo dei jvc ma io non lo uso mai se non in rari casi con i cartoni animati o appunto animation
    Per il resto mi infastidisce

Sono andato a visionarlo ieri e l'ho subito portato a casa.
    I 2 parametri assolutamente superiori sono il contrasto che l'Epson poteva solo sognare e la nitidezza del ottica.

La gestione dei 24p è parecchio differente:
    un filmato a 24p sul epson più che un video era una chiara "sequenza di immagini".
    Il microscatto dovuto al basso framerate era palese, ma tali immagini avevano una nitidezza in movimento un filo superiore.

Il JVC invece anche senza clear motion drive non mi fa percepire tale scattosità ma noto come un certo "blur" nei movimenti e sopratutto nei panning.

Clear motion drive si, inferiore a Epson. (Lo tengo su off in quanto non lo percepisco granchè e gli artefatti appaiono spesso)
    Ma per ora son comunque soddisfattissimo perchè la qualità della ottica è tale da metterci non una ma ben 2 pezze

Sarei curiosno di sapere però se tale "blur" è ottenuto via software oppure se sia un limite delle matrici JVC di quella generazione.

Non è un limite delle matrici...ma un limite del software di gestione del movimento...per il resto come hai già detto tu:
    there is no game!
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Peccato, se avessero incluso una opzione per disattivare tale processamento video sarebbe stato un prodotto perfetto.

Dopo varie ricerche, ho acquistato un bulbo di ricambio presso questo sito.

https://www.proiettori-lampade.it/la...sha230jk/#bulb

Bulbo originale Ushio NSHA230JK

Da quel che ho potuto leggere online:
    NSHA sta per lampada AC
    230 la potenza in Watt
    JK personalizzazione per JVC

A mio avviso la NSHA230YT monta perfettamente costando pure meno, ma i tentativi di adattamento li faccio più avanti...

Buongiorno a tutti,
    dovrei sostituire la lampada è la prima volta che lo faccio .... non saprei cosa acquistare: se prendere solo il bulbo (Ushio NSHA230JK?) o la lampada completa con supporto (origibal inside?) .... consigli?
    5.1: Vpr: JVC dla-X35- schermo:113" sorgente: oppo 93 - zidoo 9xpreamplificatore: Anthem avm 60-Finale: Emotiva UPA-5 diffusori: 5 x M&K Sound S100B - sub: 3 x JL audio f112
    2Ch/4.0 Tv: LG 55B6V sorgente: Marantz Sa8005 - Pro-ject expression III Sinto/amplificatore: Marantz nr 1403 / marantz pm ki pearl lite Diffusori:heresy III surr.b&w M1

Se hai manualità puoi anche acquistare solo il bulbo...la differenza di prezzo però non è molta con l’housing completo...e ci metti un minuto a toglierlo e reinserire il nuovo...
    ...ai tempi per il mio JVC precedente avevo acquistato da questo sito...e mi sono trovato bene

Effettivamente la differenza di prezzo è quasi nulla, anzi con il supporto mi viene a costare poco meno; ma qualitativamente ci sono differenze....?
    ho visto il sito ma è americano.....non so se convenga, sopratutto per i tempi di spedizione
    5.1: Vpr: JVC dla-X35- schermo:113" sorgente: oppo 93 - zidoo 9xpreamplificatore: Anthem avm 60-Finale: Emotiva UPA-5 diffusori: 5 x M&K Sound S100B - sub: 3 x JL audio f112
    2Ch/4.0 Tv: LG 55B6V sorgente: Marantz Sa8005 - Pro-ject expression III Sinto/amplificatore: Marantz nr 1403 / marantz pm ki pearl lite Diffusori:heresy III surr.b&w M1

Non sono veloci come Amazon...ma hanno costi accettabili, in Europa ci comperi solo il bulbo...

Grazie mille ellebiser, sempre gentilissimo!

Dopo circa 350 ore in lampad aalta improssisamente il proiettore si è molto molto scuro...
    Lo ha fatto per una sera e poi è tornao ok per una settimana.
    Stasera si è ripresentato il problema.
    Ho provato a spegnere e riaccendere, staccare la spina ma niente.

Ho probabilmente la lampada difettosa o potrebbe pure essere un problema di Ballast.
    Quando questo problema insorge, la differenza tra illuminazione alta e bassa è impercettibile.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •