Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: [JVC] X 70-RS 55

Domanda forse stupida, averte provato a modificare i parametri del Parallasse e se si la differenza e cosi' sostanziale sinceramente io ho provato ed esagerando mi disturba un po la vista.
    TV: Piioner PDP-6020 [B]Schermo: Screen Research Mod. Supreme 2 (304*171)
    VPR:JVC DLA X70R
    Satellite: Sky hd Game:PS3 Blu-ray:Panasonic DMP-BBT01EGK
    Sintoamply: ONKYO TX-n808
    Diffusori Laterali:Monitor Audio SilverRX8 Centrale: M.A.Center Silver RX
    Diffusori posteriori: M.A.SilverRXFX Subwoofer:Velodyne Micro Vee

Visto che nessuno mi ha risposto sul parallasse vi pongo un altra domanda:
    qualcuno sa dirmi a cosa serve la "Reg. Schermo"?
    Grazie

Purtroppo siamo solo in quattro ed a me arriverà mercoledì prossimo.

In quella giornata proverò a chiedere a colui che mi installerà il proiettore anche se da chiedere ci sarà più di un miliardo di cose.

Però non essendo un comando specifico dell'X70 si potrebbe provare a chiedere nella discussione dell'X30

Ciao

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 04-05-2012 alle 10:39
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Se volete fare una prova semplice, recuperate della plastica scura (precisamente quella degli imballi degli hard disk o delle schede video non appena comprati); ritagliare un tondino o un quadretto di circa 2 cm e mettetelo davanti al sensore dell'apparecchio che non vi funziona!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Riccardo1969 Visualizza messaggio
    Visto che nessuno mi ha risposto ...
    Provo io, riportando quanto dichiarato nel manuale:

• Parallasse: Usare questa funzione per regolare la quantità di sbilanciamento delle immagini sinistra e destra del video 3D.
    • Reg. schermo: Corregge il difetto di bilanciamento del bianco in base alle proprietà riflettenti dello schermo di proiezione.

Spero possa esserti di aiuto.
    Ciao.

Lupin 360
    Ultima modifica di Lupin 360; 04-05-2012 alle 23:41

Grazie Lupin 360 presto la tua attesa sarà ripagata io sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Per Lucaweb il tuo rimedio è una prova per il problema della scermatura oggi pomeriggio provo la tua soluzione e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Riccardo1969 Visualizza messaggio
    Grazie Lupin 360 presto la tua attesa sarà ripagata io sono soddisfattissimo dell'acquisto.
    Di nulla figurati!
    Comunque io non sono in attesa, già sono estremamente soddisfatto da qualche settimana!
    E' alfrimpa che deve attendere purtroppo!
    Ciao.

Lupin 360

P.S. Dai Alfrè coraggio che il 9 è vicino!
    Ultima modifica di Lupin 360; 05-05-2012 alle 08:11

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    ritagliare un tondino o un quadretto di circa 2 cm e mettetelo davanti al sensore dell'apparecchio che non vi funziona!
    Perdonami, non mi è chiaro dove mettere il tondino se sopra o intorno al sensore.
    Probabilmente anche perchè non ho presente il materiale da utilizzare.
    Potresti gentilmente mandarmi un link o spiegarmi meglio?
    Grazie.
    Ciao.

Lupin 360

Semplicemente se guardi in controluce (o sulle istruzioni) il decoder o lettore ecc, riconoscerai il sensore iR e sopra di esso posizioni questo pezzo di plastica!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    questo pezzo di plastica!!
    In particolare è questo che mi manca e non ho capito dove reperirlo.
    Perciò chiedevo un link per vedere che tipo di plastica intendevi riferendoti a quella utilizzata per gli imballi di materiale elettronico.
    Grazie per le delucidazioni e la pazienza.
    Ciao.

Lupin 360

Ragazzi -2 al rendez-vous!!

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

PER Alfrimpa CI SIAMO!!!!!! GRANDE GIORNO

Ciao a tutti.

Rieccomi, dopo un po' di ritardo.

Innanzitutto ringrazio Riccardo per l'attenzione. Comincio col dire che la giornata del 9 maggio è stata in chiaroscuro.

Questo perche oltre ad aver constatato l'eccezionale qualità dell'X70 e del Radiance abbiamo avuto anche dei problemi.

Sul proiettore non mi dilungo perchè lo conoscete già. I problemi sono connessi al fatto che non siamo stati capaci di far andare in 3D la PS3. La consolle non rilevava un display compatibile con il 3D; abbiamo fatto tutte le prove possibili, cambiato cavi, collegato la PS direttamente al VPR con cavo HDMI 1.4 ma niente non c'è stato verso.

Vorrei chiedere a Giangi e Riccardo se possono fare anche loro la prova del collegamento diretto tra PS e VPR e vedere se funziona il 3D.

Ho anche chiesto nella discussione della PS e mi è stato risposto che potrebbe esserci incompatibilità tra JVC e PS3.

Mi date una mano per favore?

Grazie

Alfredo

Un problema simile l'ho avuto anche io:
    Io non posso provare a collegare direttamente il VPR alla PS3.
    non riuscivo a far partire la PS3 in 3D la soluzione è stata quella di accendere prima il VPR in modalita 3D poi il Sintoampli. e per ultima la PS3 con in 3D inserito a quel punto riconosce il VPR come utilizzatore di formati 3D .
    Spero ti possa servire saluti.

Nella discussione della PS3 mi è stato detto di fare un reset della consolle tenendo premuto il tasto di accensione sino al doppio bip.

Poi mi è stato assicurato che si vedrà il 3D

Grazie comunque della risposta

Alfredo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •