Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: [JVC] X 70-RS 55

Complimenti e ben venuto nel club, anzi nel trio!
    Ogni scelta è soggettiva pertanto in ogni caso è quella giusta per te se fatta da te, nel bene e nel male.
    Nel forum si cercano consigli per decidere cosa sia meglio considerando l'esperienza degli altri, ma alla fine la decisione finale resta a te.
    Dopo tutti i soldi che vengono spesi per la nostra passione non deve rimanere alcun dubbio bisogna almeno essere soddisfatti e sereni per il "giocattolo nuovo".
    Pertanto congratulazioni ed a presto per le prime impressioni.
    Ciao.

Lupin 360

Ciao a tutti,
    mi metto in coda come nuovo possessore di un JVCx70 consegna prossima settimana sarò felice di essere parte attiva di questa discussione appena mi sarà arrivata la nuova macchina (spero il prima possibile).
    saluti a tutti.
    TV: Piioner PDP-6020 [B]Schermo: Screen Research Mod. Supreme 2 (304*171)
    VPR:JVC DLA X70R
    Satellite: Sky hd Game:PS3 Blu-ray:Panasonic DMP-BBT01EGK
    Sintoamply: ONKYO TX-n808
    Diffusori Laterali:Monitor Audio SilverRX8 Centrale: M.A.Center Silver RX
    Diffusori posteriori: M.A.SilverRXFX Subwoofer:Velodyne Micro Vee

Sono ancora in attesa i tempi di consegna sembra strano ma sono più lunghi per colpa delle festività che ci sono in questo periodo.
    E' possiblile che ci voglia più di 3 gg per arrivare da Milano

Beh Riccardo se ti può consolare ti dico che anche il mio rendez-vous con l'X70, inizialmente previsto per questo venerdì, è stato posticipato - per vari motivi che non sto qui a dettagliare - al 9 maggio p.v.

Quindi altri quindici giorni di attesa

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ci Siamo Domani pomeriggio ore 17:30 montaggio e primo settaggio x70
    Ho una lista di film in 3d che non dovrei uscire riuscire a non uscire per una settimana.
    Vi Farò sapere

Bene, complimenti!

Io devo aspettare sino al 9 maggio

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

E' Arrivato.................
    fatta istallazione visto primo film in 3D AVATAR mi sono trattato bene da subito E' FANTASTICO
    Piccolo problema quando metto la visione 3d (credo) il trasmettitore degli occhiali mi scherma i telecomanto del sintoampli e di sky vi è successso anche a voi e se si si può risolvere
    Grazie

Si' Riccardo,a me influisce sul controllo del volume del telecomando dell'ampli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si, influisce in particolare sul telecomando dell'ampli, come detto anche da GIANGI.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

complimenti ALFREDO. Auguri e buon divertimento. Ovviamente mi autoinvito subito Dal 10 Maggio sarò da te.

@ Antonio75

Appena sarà tutto a posto concordiamo .

Però mi sembrano strani questi problemi di interferenza con il telecomando dell'ampli. Possibile che non sia stato rilevato anche da altri possessori (oltre Stefanelli73) dell'X30/RS45? Ce li dobbiamo tenere o c'è qualche modo per risolvere?

Ad ogni modo ho provato a chiedere anche nella discussione dell'X30/RS45

Quando mi arriva il mio X70 vedremo se ci sono problemi anche con il mio Denon 4310.

Alfredo

P.S. @ Lupin 360: Enrico a te funziona? ... il telecomando dell'ampli?
    Ultima modifica di alfrimpa; 29-04-2012 alle 15:43

Dopo due giorni di visione e calibrazioni sono ancora stupito di cosa può fare l'x70
    Per il 2D l'emulatore 4K fa notare la differenza, ma quello che mi ha colpito di più è il NERO davvero impressionante niente da invidiare al Kuro migliora la visione rispetto al 550 secondo me di un buon 30%.
    Per il 3D vista la mia poca esperienza di visione è tutto una scoperta,felicemente colpito dalla qualità del 3D di SKY.
    Rimango con il problema della scermatura dei telecomandi durante la visione 3D ma è poca cosa, basta fare un po di movimento (che non fa mai male) per la regolazione dei volumi di ascolto.
    FELICISSIMO !!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti rimaniamo in contatto

Il telecomando del pre non "prende" bene solo quando si è attivato il 3d, ma non è che non funziona proprio....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Anche nel mio caso non è che il telecomado non funzioni ma si riduce molto il raggio di azione solo durante l'attivazione della funzione 3D.

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    P.S. @ Lupin 360: Enrico a te funziona? ... il telecomando dell'ampli?
    Quello dell'ampli si , quello di sky e dello schermo no!
    Ciao.

Lupin 360
    Ultima modifica di Lupin 360; 30-04-2012 alle 17:20

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •