Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1079

Discussione: [JVC] X3/RS40 D-ILA 3D

Solo la cioccolata?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

pur essendo una buona macchina, HW20 di Sony non ha alcuna velleità nei confronti di X3. anche alla comparativa di Milano il piccolo Sony non è riuscito a tener testa al JVC....

Leggete me no e cercate di guardare di più coi vostri occhi !
    Il primo sito online che pubblica una articolo viene ascoltato a grande voce, ma alla fine dico io ma sti recensori in giro per il pianeta saranno tutti all'altezza di fare dei test ? Io penso proprio che se ne salvano pochi

Simone Berti

quello che penso io: data di pubblicazione del 3 gennaio, per fare una recensione e una comparativa degna di essere definite tali ci vogliono almeno 15/20 giorni. Quindi il jvc in questione sarà uno degli esemplari di inizi dicembre. IMHO è un pre serie
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 21-01-2011 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    Su audiovideohd.fr si parla di un bug nel croma colore quando si attiva il cmd in pos. 3, vi risulta?
    Onestamente a me sembra di NO! Anzi , devo dire che dopo un po di prove, ora lascio fisso CMD a 3 . Godibile e pochi artefatti e solo con alcune scene.
    VPR: JVC RS-40; Schermo: ADEO Elegance Tensio gain 1.2 base 230; Lettore Blu-ray: PS3; Lettore Multimediale: HDI DUNE BASE 3.0; Nas: QNAP TS419P; Sintoampli: ONKYO TX-SR876; Finale Multicanale: Parasound HCA1205A; Sub: Velodyne DD10; Diffusori frontali: B&W 803S; Diffusore centrale: B&W HTM3S; Diffusori surround: B&W 685; Pre-Stereo: AMAudio A6; Finale Stereo: AMAudio A70; Cavi: VDH 352

Che sia godibile l'ho scritto anch'io, ma lo shift verso il rosso verde è evidente e presto lo misurerò, così come anche gli artefatti.
    In merito al confronto con il sony, poi, mi permetto di far presente che lo sforzo economico ulteriore per prendere il JVC è veramente poco quest'anno ed ampiamente giustificato oltre che dalle prestazioni, dall'ottica completamente motorizata, dalla regolazione puntuale del gamma, dal CMD comunque discreto in modalità 3 e dalla possibilità di avere una macchina 3D 8anche se qui bisogna spendere qualcosina in più per occhiali e trasmettitore).
    Il sony per competere dovrebbe costare 2000€, se non meno.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Per chi si lamentava delle due opzioni di gamma in 3D, non tarabili: é sufficiente creare un profilo simile al 3D con temperatura 8500k, lampada alta, iris aperto e poi potremo tarare tranquillamente il gamma a nostro piacimento con le varie opzioni.
    Ciao
    Luigi

Allora, visionati due film in 3d convertiti e cioe' scontro tra titani 3d e alice in wonderland 3d:
    Beh, niente a che vedere con avatar (ma qs gia' lo si sapeva essendo un confronto tra un film girato in 3d e uno convertito in post produzione), in quanto l'effetto 3d lo si nota solo nello stacco tra primi piani e sfondo, per il resto niente di che.
    Aggiungo anche che il formato ideale e' quello di avatar, quindi senza bande nere, perche' tolgono un po' di 'immersione'; la cosa migliore sarebbe girarli tutti in 1,85:1 (o 1,78:1 non ricordo piu') in modo da riempire tutto lo schermo!

Per il momento i possessori di rs40 con schermo a mascheratura variabile saranno piu' contenti rispetto agli altri (anche rispetto a chi possiede uno schermo 2,35:1 perche' ,cmq, con avatar 3d le bande sarebbero ai lati).

Cmq, dato che il vpr e' stato tarato da simone, anche in 3d noto con piacere che la colorimetria e' praticamente uguale alla corrispondente versione 2d e ,anche qui ,la resa sulle basse luci rimane spettacolare!!!

Ora provo con resident evil afterlife 3d (dato che il girato e' stato fatto con le stesse cineprese di avatar) e vedremo la sua resa!

Continuo a ribadire l'eccellente rapporto qualita'/prezzo di qs splendido vpr!
    Il best buy dell'anno!!!

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil
    ...anche in 3d noto con piacere che la colorimetria e' praticamente uguale alla corrispondente versione 2d...

hmm,
    non sò se sia un bene...

Si che e' un bene; tramite service menu ha aggiustato la dominante data dagli occhialini!

Saluti gil

Grande Acta, ora mi gusto la tua recensione!
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

articolo pubblicato

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    alla fine dico io ma sti recensori in giro per il pianeta saranno tutti all'altezza di fare dei test ? Io penso proprio che se ne salvano pochi
    Io ce la metto tutta Simone
    Sono quì per sbagliare, imparare e migliorare.

Pubblicato il mio report.
    In prima pagina il link.

un saluto,
    acta
    www.homecinemareport.info

Segnalo sul numero di Febbraio di AF DIGITALE, recensione dell'X3.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Per coloro che già lo posseggono (non in quel senso ) come siamo a nitidezza? non mi piacciono le immagini morbide.....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

siamo messi molto bene.....
    non a livello di un dlp monochip ma ci avviciniamo molto

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •