[infocus in83 dc4]

Ciao,penso che sia identico agli altri due(in81,82) con aggiunta dc4,il dc4 dovrebbe abbassare il nero e di conseguenza aumentare il contrasto,quasi la perfezzione direi.:)
 
Guido sei un grande, li trovi tutti eh! E' una bella notizia, secondo te il prezzo salirà di molto rispetto ai fratellini, o scenderà veramente quello dell'82? La notizia del nero più basso è secondo me importantissima. Forse è lo sviluppo del DLP che ultimamente mancava. Che dite seguiamo anche questo? Si parla di marzo.
 
Eh....figurati se dopo che prendo qualcosa io non esce un modello superiore...e magari allo stesso prezzo....:rolleyes:
va be' intanto mi godo l'IN-82...:cool:
 
ragazzi : non so proprio cosa pensare....

Io li ho visti tutti gli InFocus e gia' l'In 78, HDready 720p. andava molto bene
poi con l'uscita degli In81 ed In 82, secondo me, erano al massimo, non tanto per l'ottima resa in fullHD ma perche' i migliori con la SD, secondo me.

La differenza tra l'In 81 e l' In 82 e' determinata da una diversa luminosita', in pratica, ma gia' quella dell' 81 e' strepitosa.
La differenza sostanziale, comunque e' nel processore, ce come ben sapete l' 81 monta in D.C.2 e l'82 il D.C.3.

Adesso con questo nuovo, che monta il D.C.4, secondo voi ci saranno tali e tante variazioni?

Secondo me NO. Certo che chi ancora deve acquistare un fullHD ha maggiori possibilita' di scelta, ma Siimo, secondo me, sara' ancora per lungo tempo orgoglioso dei risultati che ottiene dal suo 82.
 
blasel ha detto:
Adesso con questo nuovo, che monta il D.C.4, secondo voi ci saranno tali e tante variazioni?

rispetto all' IN82 ha 1.000:1 in più di contrasto nativo mi pare, il che, a parità di lumens, dovrebbe tradursi in un nero più basso del 10 - 15 % ... nulla di rivoluzionario o che possa far rodere chi si è preso quella meraviglia di in82. Poi bisogna vedere il prezzo : il Marantz 11s2 con DC4 costa quasi il doppio dell' 11s1 con DC3
 
Marco75 ha detto:
... nulla di rivoluzionario o che possa far rodere chi si è preso quella meraviglia di in82. Poi bisogna vedere il prezzo....

Concordo in pieno, anche perche' oltre al prezzo, nuovo, dell' In 83, potrebe esserci un prezzo ritoccato (al ribasso) dell' In 82 e conseguentemente dell' In 81.

Mala tempora per gli LCD full-HD per gli acquirenti che non soffrono di rainbow-ite
 
Ultima modifica:
Marco75 ha detto:
è preso quella meraviglia di in82. Poi bisogna vedere il prezzo : il Marantz 11s2 con DC4 costa quasi il doppio dell' 11s1 con DC3
Non so se il marantz con il dc4 e identico al modello prima,n83 e lo stesso modello del n81 e 82,calcolando che la parte di ingegneria è stata gia ammortizzata dalla vendita dei due modelli antecedenti ma quanto puo costare in più in dc4,qualche 100,00 dollari in più?
 
giposky ha detto:
peccato per i 30 db della ventola,sennò...

Tu vallo ad...ascoltare, del resto e' la stessa 'musica' che emette l'In 81 e l'In 82 e poi potrai a ragione dire : peccato

Ma perche' dovrebbe proprio essere a contatto delle tue orecchie?
 
blasel ha detto:
, il prezzo annunciato in USA e' pari a 4.700€ circa, quindi.....
Sta a dire che con il passaggio dal dc3 al d4 non c e un aumento spropositato del costo de prj.
Adesso dovremo aspettare una review per vedere il guadambio in prestazioni.
Link corretto,anche se stranamente anche prima avevo copiato e incolllato
 
Per gli interessati alla macchina in oggetto, l'ho appena ordinata dal mio rivenditore qui in Svizzera, che dice che la riceverà la settimana prossima.
4500 Euro con calibrazione ISF.

A titolo informativo (per poter valutare le differenze di prezzo), l'in82 é venduto nello stesso negozio a 4000 Euro, mentre il BenQ W20000 a 3850Euro.

Appena mi arriverà, posterò qualche impressione.
 
Ciao a Tutti
tiamat io ho visto un negozio di lugano presente anche on line che lo vende a 3400 .Con garanzia non italiana ovviamaente. Ti risulta?
 
Tiamat ha detto:
Per gli interessati alla macchina in oggetto, l'ho appena ordinata dal mio rivenditore qui in Svizzera, .
Appena arriva sarebbe molto interessante che il tuo negoziante ti facesse fare una comparazione con in82 e in81.
 
x Blasel
spero che mantenga i tempi di consegna, ma ne dubito.
Sì in effetti quando un paio di settimane fa mi ero interessato presso di lui per l'IN82, molto onestamente mi aveva detto "mah... decidi tu, tra un mese o due esce l'IN83, con DC4".
Poi ieri mi fa sapere che é già in arrivo a breve termine... bah, vedremo...

x deserteagle
tiamat io ho visto un negozio di lugano presente anche on line che lo vende a 3400
Ma a che modello ti riferisci? Comunque, pur abitando in Ticino, il mio negozio di riferimento é Oltralpe, perché ho da molti anni un rapporto di fiducia col venditore. Onestamente io di negozi a Lugano ne conosco solo uno, proprio dietro l'università.

x Guido G.

Vedrò cosa potrò fare. Una prova tra l'IN81 e 82 l'ho vista, e devo ammettere che la differenza di contrasto e nero l'ho notata, ma devo anche ammettere che sono MOLTO interessato a questo aspetto, essendo abituato ad un CRT. Ora vedremo il DC4.
 
Top