Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 83 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Grazie per l'incoraggiamento, oggi spero di fare molte prove.

In effetti mettendo le ventole al max, il rumore è diminuito ma non di molto: e se ci metto un piccolo pannello di materiale fono assorbente sotto il vpr?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    considerando che in firma hai un HTPC, auguri )
    Infatti, mi ero scordato di avere un htpc che va adeguato al resto della catena

Ho quindi modificato qualche parametro su ffdshow, ed ora tutto va bene anche se, sono certo, si può ancora migliorare.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

domanda

domanda a tutti i possessori di pt2000 che hanno visto pure il tw2000,il detail clarity processor(credo si chiami cosi)si nota molto il suo lavoro di dettaglio sull'immagine?e il smooth screen toglie a livelli visibile l'effetto razor ,gia scarso sugli lcd, a differenza del tw2000?grazie

Ho fatto diverse prove, sempre con materiale SD visto che powerdvd 8 non ne vuol sapere di funzionare a dovere, ed il risultato è migliorato ma ancora non sono soddisfatto della brillantezza dei colori che continuano ad esser un pò spenti. E' come se ci fosse una leggera foschia, questo pur aumentando i valori di colore.

Naturalmente ho provato le varie modalità e quella che mi soddisfa di più è stata Colore 1.

Spero che la situazione migliori con l'arrivo del telo.

Il telo è arrivato ed un miglioramento, anche se non notevole, c'è stato

Devo comunque darmi da fare con i settaggi.

OT

Quel fastidioso "odore" di plastica dello schermo, se ne andrà da solo o devo/posso fare qualcosa per toglierlo?

/OT

Citazione Originariamente scritto da lello
    OT

Quel fastidioso "odore" di plastica dello schermo, se ne andrà da solo o devo/posso fare qualcosa per toglierlo?

/OT
    solo arieggiando a lungo la sala

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    anche qualcuno qui dentro è affetto dallo stesso problema anche se, per la verità, le conseguenze sulla proiezione sono pressoché nulle, insomma, mental pippas a gogo...

NE HO CAMBIATI 3 PER QUESTO PROBLEMA! il centro assistenza spedisce il proiettore in inghilterra, te lo restituisce dopo 2 MESI e non risolve ASSOLUTAMENTE NULLA! Il problema è evidentissimo in tutte le scene di nero, solo un cieco non lo noterebbe, ieri anche il quarto proiettore dopo neanche 100 ore l'ha presentato, è una vergogna che panasonic non abbia un centro d'assistenza in italia e un call center in belgio dove i tizi che rispondono non parlano una parola d'italiano!
    ADESSO PASSO ALL'AVVOCATO.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Questo vpr è una continua soddisfazione!

Stasera finalmente sono riuscito a far andare pdvd8 e quindi a vedere un film in HD: che dire, tutto un'altro mondo!

Con il materiale SD, come detto da altri sul forum, effettivamente perde qualità ma quando passi all'HD capisci che questo vpr ha bisogno che gli sia dato in pasto solo roba buona

L'unica nota negativa (per il momento) è un certo rumore video che non riesco ad eliminare pur agendo sui vari settaggi da telecomando.

Stasera finalmente sono riuscito a far andare pdvd8 e quindi a vedere un film in HD: che dire, tutto un'altro mondo!.
    Hai avuto anche modo di provarlo con PS3 per i filmati HD?? Sarei curioso di sapere se c'è differenza tra PS3 e HTPC con questo VPR e con materiale HD.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Sarei curioso di sapere se c'è differenza tra PS3 e HTPC con questo VPR e con materiale HD.
    A casaq mia abbiamo fatto tempo fà la prova. Cars messo nella PS3 e cars letto da hardisk con powerdvd nel PC.

Gran bel vedere , non c'erano praticamente differenze. L'unica cosa è che sul PC ogni tanto c'era qualche piccolo scatto, ma sò per certo che era perchè il PC leggeva da un hardisk collegato via USB. Se invece legge dal disco non noto nessuno scatto.

Stefano

Grazie per la risposta!
    Avevo il timore che come succedeva con i DVD, l'HTPC vincesse a mani basse anche in questi casi....mi sta capitando di vedere dei BluRay mediante PS3 che hanno come una sorta di "velo" e non riesco a cpaire se dipende dal film, dalla PS3 o...dal Pana.....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Certo che quell'arietta calda che esce dalle ventole, sembra proprio un phon acceso al minimo.

L'estate prossima dovrò dotarmi anch'io di un condizionatore (altri soldi ed altri rumorini).

Il mio ho avuto l'impressione che nelle scene luminose sfarfallasse anche ad immagine ferma, lo uso talmente poco che non ho avuto tempo e voglia di controllare meglio, spero che la lampada non mi abbandoni così presto...

...sembra proprio un phon acceso al minimo.
    E strano perchè con il mio faccio fatica a capire se è acceso o spento talmente lo trovo silenzioso.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    spero che la lampada non mi abbandoni così presto...
    Io sono a 1400 ore e per ora è tutto Ok ed è anche silenzioso.
    Ciao

Pagina 68 di 83 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •