Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 146 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

sicuramente il telo grey porterà i neri nel buio profondo...
    ma poichè non ne ho mai visti...i bianchi come si comportano?sono grigini?

...Da domani sapremo, telo bianco>grigio / vpr X>y>z>....al TAV potremo cominciare a schiarirci le idee e scambiare le nostre impressioni!!!
    Se sarà possibile un confronto "diretto" telo grigio/bianco allora potremo decidere in tutta tranquillità...certo se Cesano è disposto a scommettere, avrà le sue buone ragioni,magari suffragate da prove incrociate.
    A domani!!
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

una domanda a tutti quelli che andranno al tav...
    perchè purtroppo non ci sarò
    quando riuscirete a postare le vostre impressioni??
    spero inoltre alla prossima occassione di poter venire così da conoscere di persona voi appassionati del forum... e perchè no...unirmi alla vostre famose mangiate...

Citazione Originariamente scritto da Auran
    sicuramente il telo grey porterà i neri nel buio profondo...
    ma poichè non ne ho mai visti...i bianchi come si comportano?sono grigini?
    no, è una impressione psicologica da sfatare, sono meno "sparati" ma alla lunga non è detto IMHO che sia un difetto
    anche chi ritiene che per grossi schermi ci vogliano un sacco di Lumen col 1000 è accontentato (col 600 epoi col 700 su 2 metri mai avuto problemi)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Raga...

il grigio e' solo da vedere ...... per rimanerne impressionati!!!!!!!!!!

Saluti, Fabio

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    sono vermanete combattuto se prendere l'espon oggi spendendo poco e d godermelo per un paio di anni.... o il diamond in autunno e non pensarci più per un bel pò.... meglio l'uovo oggi o la gallina domani?
    Io se fossi in te prenderei un bell'uovo con HDMI 1.3 che ti fa anche un po' da gallina...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da cesano
    meno male....però per il nero c'è rimedio, scommettiamo che il 1000 col telo grigio diventa il Jvc come nero?
    e gli euro in tasca rimangono ....

accetto....smentite
    Attenzione ragazzi perche' il JVC non ha iris automatico...
    quindi il nero profondo esiste e non abbassa il bianco..
    Purtroppo l'epson ha un nero discreto, ma solo per effetto dell'iris che "chiude" molto, a scapito di tutti gli altri colori che di conseguenza si abbassano.
    Con l'epson nelle scene scure i dettagli un po' si affogano, ma con il JVC e' uno spettacolo perche' il nero e' profondo e il bianco rimane ai livelli normali.
    Purtroppo e' lo scotto da pagare con i VPR lcd che forzatamente devono avere l'iris automatico.
    Non fate lo sbaglio di paragonare il nero dell'Epson al JVC perche' secondo me non c'e' paragone...
    Con il telo grey sicuramente il nero migliora, ma bisogna valutare quanto "chiude di piu'" sul bianco anche per effetto dell'iris..bisognerebbe fare delle prove comparative...
    Effettivamente mi ricredo sul telo grey perche' essendo un VPR molto luminoso potrebbe comportarsi bene.

Nelle scene luminose l'Epson puo' accettare il confronto con il JVC, ma non nelle basse luci.

Ciao!
    Ultima modifica di pannoc; 08-03-2007 alle 17:40
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

io ho già deciso per l'uovo.....tanto in questo settore ci sarà sempre una "gallina",anche se ritengo l'epson un ottima macchina...
    l'unico neo sarà l'acquisto del telo.....io proietto dai 3.60metri...
    quindi non mi serve ad alto guadagno...anche perchè l'epson in una dimostrazione per la stampa proiettare più tre metri di base senza fare una piega...
    che dite da 3.60m lo ricavo un 2 metri di base?

Anche piu' di 2 metri e mezzo...volendo

io ho già deciso per l'uovo.....tanto in questo settore ci sarà sempre una "gallina",anche se ritengo l'epson un ottima macchina...
    l'unico neo sarà l'acquisto del telo.....io proietto dai 3.60metri...
    quindi non mi serve ad alto guadagno...anche perchè l'epson in una dimostrazione per la stampa proiettare più tre metri di base senza fare una piega...
    scusa, non ricordo ma perchè non consideri il Mitsu?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scusa, non ricordo ma perchè non consideri il Mitsu?
    azzardo la risposta......forse per quei 500/600 euro che ti restano in tasca?

saluti!

beh, per quelli forse non ti sei rivolto alla persona giusta

Anche Mitsu si è adeguata, sa?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate sono arrivato solo ora......beh quando ho aperto il co-buy il mitsu era ancora altino....poi l'epson ha la tanto chiaccherata HDMI1.3,
    per lo scaler no problem.....HTPC
    sasà quando avrò finito la saletta....mi metto in coda per qualche tua opera...
    sasà hai fatto il nome alla star wars....?!?!
    Ultima modifica di Auran; 09-03-2007 alle 08:35

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Anche Mitsu si è adeguata, sa?

walk on
    sasadf
    Bhè, quando arriva a costare **** virgola 00 .....

parliamone

Ho visto il JVC nelle migliori condizioni possibili e con le migliori sorgenti in circolazione, e vi assicuro che non c'è un abisso tra Mitsù e epson
    anzi lo stacco non giustifica 3000/3500€ in più !.

Non date pareri affrettati potresti rimanere scottati.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 38 di 146 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •