Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Epson] EMP-TW980

per quanto mi riguarda ho ancora avuto poco modo di utilizzarlo (se non per delle prove).

Lunedì mi arriva lo schermo, e successivamente anche l'ampli. Perchio per ora non mi sono neanche sbattuto a settarlo con il merighi perchè la parete dovre proietto non è proprio adatta.

Comunque a mio avviso è un buon proiettore.

ciao
    Gianluca

ACQUISTATO TW980 - COME SI ATTACCA?

Alla fine anche io mi unisco ai possessori tw980.
    Domattina lo ritiro, nel wend spero di montarlo.

Mi sembra di capire che gli attuali possessori sinao veramnete pochi, ma anche io sono stato attratto dal prezzo.

Ciao

Giorgio

PS.
    Qualcuno ha qualche dritta per l'installazione a soffitto, evitando i 600 euro del gancio originale epson? Almeno una datasheet cpon dimensioni e distanza delle viti?
    Grazie

Io ti consiglio questa:
    http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria
    Ho la sorellona e va che è una bomba, soprattutto è molto robusta!

Ciauuuzzzz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da fi_sat
    Qualcuno ha qualche dritta per l'installazione a soffitto,
    io ho preso questa qui avevo bisogno di una buona inclinazione e poca distanza, dovendola montare sul soffitto inclinato (e basso) di una mansarda.

Mi è arrivata l'altro ieri, non l'ho ancora montata, ma per ora mi ha fatto una buona impressione. Inoltre è disponibile anche bianca, quindi sta bene sia con il soffitto che con il proiettore.

un saluto
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Non è venuto il link....

Se puoi rimettermelo.

B747 visto che devi metterlo mi fai sapere poi se va bene?

Grazie mille.

Vedo che siamo almeno in tre possessori TW980....
    Ciao

Forse era questo quello che ti voleva far vedere:
    http://www.misco.it/store/product.as...section=ultimi
    A proposito del tuo Vpr che hai acquistato sei proprio sicuro che fosse l'ultimo che avevano in negozio? Mi interesserebbe anche a me.
    Magari potresti dirmi dove lo hai preso perchè stasera ho appuntamento a Firenze con un rivenditore (in viale F.lli Rosselli) che mi fa vedere l'Epson TW700 come funziona.
    Grazie e ciao.

acquisto tw980

Si stamani l'ho ritirato e ho richiesto, non riescono ad averne altri.

Siccome avevo avuto un paio di MP di interessati , ho detto che se ne avesse trovati altri gli avrei trovato 2-3 acquirenti probabilmente interessati anche sui 1000 euro.

Dice che hanno praticamente raccattato anche gli invenduti in giro. Il mio infatti pur essendo nuovo aveva la scatola un po malconcia.

Come alternativa valida si trova a 720 l'optoma HD65 con lampada ricambio compresa.

Ciao
    Giorgio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •