Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: JBL vs JAMO

JBL vs JAMO

ho acquistato un ampli multicanale yamaha rxv 430 e per le casse sono indeciso tra jbl scs 10 e jamo serie e310; le jbl le ho ascoltate nel negozio col mio ampli e mi piacciono,le jamo dovrei prenderle da un altro rivenditore per cui devo decidere sulla carta;a parità di costo le jamo hanno sulla carta sensibilità maggiore ed "estetica" superiore (mi scuso per questo parametro non prettamente audiofilo,ma mia moglie rompe...); sarei orientato per le jamo ma non vorrei trovarmi con un prodoto decisamente inferiore. cosa ne pensate?
    Panasonic TX-P55VT60T

Ti consiglio di sentirle in ogni caso onde evitare frustazioni in seguito.
    Posso dirti che in ogni caso non scenderesti di qualità , anzi....
    Purtroppo le JBL consumer non son più quelle di 10-15 anni fà;d'altro canto la jamo è uno dei più grossi fabbricanti di trasduttori e il fatto che non faccia per nulla pubblicità va tutto a vantaggio del prezzo finale.
    Personalmente non meno di 1 anno fà son passato da JBL A jAMO dopo averle sentite svariate volte e il salto di qualità lo sentito tutto.
    Inoltre lo Yamaha non si abbina troppo con le squillanti JBL.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •