Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quanto conta il sub? Quale prendo?

Sto cercando di reperire + info possibili x l'acquisto del mio primo sistema HT e x ora mi sono convinto solo sull'ampli (Onkyo 605). Per i diffusori sono propenso x le Wharfedale, ma mi incuriosiscono anche le IL (voglio cmq rimanere su quella fascia di prezzo).

Il mio uso sarà praticamente solo HT dato che ho già un impianto stereo con le Sonus Faber

Il problema + grande x me rimane la scelta del sub

Il mio budget è circa 1200-1300 euro, quanto di questo mi conviene investire sul sub?

Avreste qualche marca / modello da consigliarmi?

Grazie
    Impianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1

Dato che ti serve solo per l' HT con Velodyne vai sul sicuro, il modello varia in base al cubaggio dalla tua stanza. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Grazie x il consiglio

Cmq x ora starebbe in una stanza di circa 14mq, ma penso poi di spostarlo in salone (26mq circa)

Che modello mi puoi consigliare? Quanto costa?
    Impianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1

Secondo me con un CHT10 dovresti andare sul sicuro... Per i prezzi puoi dare un'occhiata on-line. Velodyne CHT10 ne trovi a paccate...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Si io ho il cht 10 ti assicuro che c 'è la fai ad insonorizzare pure 50 mq
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Sunfire HRS-12 e vai sul sicuro !!
    Oppure Velodyne SPL-1200 ma spendi un po' di piu'.....l' unica differenza tra i 2 è che il Velodyne ha l' equalizzazione.......per il resto sono praticamente uguali, ma il Sunfire è più bello !!!

ciao direi almeno per il sub dovresti investire dalle 400 a 500 euro (velodyne cht 10r euro 400 circa )ottimo per ht

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    ce la fai ad insonorizzare pure 50 mq
    casomai volevi dire sonorizzare
    Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 03:31
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

giusto
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •