Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Niubbo Installazione Frontali

Lo so che questa e' un domanda da niubbo ma volevo sapere che ne pensate di una installazione di 2 frontali B&W 685 a parete con dei supporti ???

Purtroppo non ho spazio sulla parete attrezzata e sono costretto per forza di cosa a montarli ad una distanza di circa 2,50 mt l'una dall'altra ad una altezza di circa 2 mt ??

Le posso montare in questo modo ??
    Possono essere inclinate ???
    Aime' de devo anche forare ???

Help me

Grazie

se proprio DEVI metterle a muro non potresti almeno scendere come altezza?almeno ad 1m?sarebbe l'altezza approssimativa dell'orecchio in posizione seduto comunque 2 stand sarebbero auspicabili
    ciao ale

Alessandro purtroppo non posso scenderle. Ho dei mobili ai lati.

Secondo te le posso inclinare ???

Devi inclinarle, per forza.
    Altrimenti le frequenze medio alte vanno in parte perse, non essendo orientate verso le orecchie degli ascoltatori.

Mettile a testa in giù.

Obiwankenobi se le inclino ad hoc secondo te perdo in qualita' rispetto ad avele su degli stand ??

mino non lo so se lo hai detto scherzando ma secondo me è un'ottima idea verificabile col fatto che alcune aziende hanno in produzione modelli per così dire già capovolti!io proverei.......magari con una piccola inclinazione

Scherzavo fino ad un certo punto,secondo me è una soluzione da provare,e mi sembra anche la più semplice e reversibile se non va.

Ragazzi provo e vi faccio sapere faro' da beta test

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •