|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: impianto ht modesto
-
12-03-2008, 23:30 #16
Junior Member
allora ragazzi vi do le ultime notizie il sintoampli marantz che avevo visto e di cui non ero sicuro del modello non è il 7001 ma il 7400 a 880euro poi come avevo già detto oggi pomeriggio sono andato in un negozio di hifi sono riuscito a trovarlo poichè aveva cambiato ubicazione praticamente è lo stesso venditore dove avevo comprato tempo fà le snell cavi nordost lettore cd e altro e posso assicurarvi che è stata una delusione alla mia richiesta di voler acquistare un impianto ht mi ha chiesto il mio budget gli dico che volevo oscillare dalle 1000 come base alle 1500 ( ora come voi tutti sapete si è vero che uno fissa un budget di spesa ma è anche vero che poi lo supera) e questo l'avevo già previsto di sforare di 500 o 1000 se ne vale la pena cioè se la cosa mi attira .ritorno al venditore allora mi ha proosto delle canton micro cubetti le cx 60 che all'estetica sembravano carini a circa 350 e poi mi dice che ci sono le 80 e come accoppiata mi propone un marantz sr 4002 o un sony 1200se+lettore dvd marantz dv3002 per un totale di 1200 di klipsch non ha nulla ho trovato invece un negozio che vende solo ai musicisti tipo casse per concert mixer etc etc alla mia richiesta molto gentilmente mi ha proposto onkio sr 605 a 550€ e focal (me gusta come suonano quelle che ho in macchina) la serie v e precisamente 706v cc700v sr700v sw700v a 1500€ voi cosa ne pensate? come suonano in ambito ht le focal?
-
13-03-2008, 08:25 #17
Buone le Focal in abbinata all'Onkyo ma se cerchi dei minidiffusori belli e bensuonanti allora ci sarebbero le B&W M1 che potresti abbinare all'Onkyo 605 per una spesa totale di 1700 euro circa.
-
13-03-2008, 15:14 #18
Junior Member
ciao doraimon
felice di risentirti si è vero era la mia prima scelta ma non ho potuto ascoltare ne le b&w ne focal ne canton zzzz sembra che quando chiedi di ascoltare diffusori gli stai togliendo soldi dalle tasche boh che devo dirti ?
poi per quando riguarda le casse è vero al 99,9 % casse piccole per problema waf ma come forse avrai immagginato quando una cosa mi piace per davvero allora supero il budget e metto la moglie davanti al fatto compiutocioè ora le ho comprate mi piacciono e me le tengo ovviamente poi pago le conseguenze
niente zuchero e muso per un po di tempo ma a parte questo il prob reale è che le snell JIV non sono minute e altre casse grandi almeno anteriori non è fattibbile posizionarle per questo purtroppo le do ragione