Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

"WHARFEDALE DIAMOND 8 Centre Nero" a 85 euro.. che faccio??

Salve a tutti!
    Possiedo un onkyo tx-sr603 e mi sto guardando in giro per abbinargli delle casse. Ho letto diversi pareri sul forum e mi sono quasi completamente convinto per delle wharfedale 9.4 e centrale della stessa serie (le ascolto tra qualche gg). Proprio oggi però mi è capitato di trovare un centrale della serie 8 a 85 euro e mi è sembrato un ottimo prezzo, ma non ho possibilità di ascoltarlo!
    Qualcuno conosce questo centrale? Secondo voi vale la pena spendere più del doppio per prendere un centrale della serie 9??
    Quello che sto cercando cmq è un centrale con un buon rapporto qualità/prezzo.. sono disposto a spendere anche qualcosa di più se mi dite che non ne vale la pena!

Grazie mille!
    Marco

Dai non ci credo che nessuno lo possieda o l'abbia mai sentito!

centrale warfedale

Ciao io ce l'ho combinato con le 8.1 e le 8.3, devo dire che come ht non suona affatto male anzi....a livello musicale con i 6ch e' piu' che buono...e' chiaro che il mio giudizio e relativo alla combinazione con gli altri diffusori della stessa serie..comunque per il prezzo che ha ti consiglio di prenderlo.

ciao roby

Io ce l'ho: il mio sistema è composto da onkyo 501e e wharfedale serie 8 (8.2 frontali, 8 center, evo-dfs posteriori, sub di altra marca).
    Per me è un ottimo centrale per quello che costa e a 85 euro non me lo farei scappare.
    Per inciso la serie 9, che ho sentito, per me è leggermente migliore come sound (sono più "neutre" della serie 8) e notevolmente migliore come estetica.

Facciamo il punto:
    io ho
    frontali wharfedale cr40
    diamond centre
    power cube 12+
    jamo 408s
    rcf daytona 200

è un grande centrale, per il costo che ha io l ho pagato 100€
    la sua qualità è esponenziale! pulito dettagliato profondo generoso con tutto ciò che ci fai passare... in ogni caso l'ho abbinato perche l'accordo timbrico e l estenzione di frequenza della serie crystal è parallela alla diamond 8 però con materiali meno curati. Preciso che le cr 40 vanno da 30 a 20000 e il d8 da da 60 a 20000 come il cr centre.

Ora se tu prendi le 9.4 hanno una estenzione da 40 a 24000 quindi la cosa migliore è abbinarci il diamond 9 cs che è un 70-24000 che trovi su ebay in questi giorni su ebay a 119+ spese. Altrimenti non tanto nei bassi ma negli alti il centrale non sta dietro ai frontali e il prodotto acustico non è armonico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •