Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50

    "WHARFEDALE DIAMOND 8 Centre Nero" a 85 euro.. che faccio??


    Salve a tutti!
    Possiedo un onkyo tx-sr603 e mi sto guardando in giro per abbinargli delle casse. Ho letto diversi pareri sul forum e mi sono quasi completamente convinto per delle wharfedale 9.4 e centrale della stessa serie (le ascolto tra qualche gg). Proprio oggi però mi è capitato di trovare un centrale della serie 8 a 85 euro e mi è sembrato un ottimo prezzo, ma non ho possibilità di ascoltarlo!
    Qualcuno conosce questo centrale? Secondo voi vale la pena spendere più del doppio per prendere un centrale della serie 9??
    Quello che sto cercando cmq è un centrale con un buon rapporto qualità/prezzo.. sono disposto a spendere anche qualcosa di più se mi dite che non ne vale la pena!

    Grazie mille!
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    50
    Dai non ci credo che nessuno lo possieda o l'abbia mai sentito!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    torino
    Messaggi
    294

    centrale warfedale

    Ciao io ce l'ho combinato con le 8.1 e le 8.3, devo dire che come ht non suona affatto male anzi....a livello musicale con i 6ch e' piu' che buono...e' chiaro che il mio giudizio e relativo alla combinazione con gli altri diffusori della stessa serie..comunque per il prezzo che ha ti consiglio di prenderlo.

    ciao roby

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    279
    Io ce l'ho: il mio sistema è composto da onkyo 501e e wharfedale serie 8 (8.2 frontali, 8 center, evo-dfs posteriori, sub di altra marca).
    Per me è un ottimo centrale per quello che costa e a 85 euro non me lo farei scappare.
    Per inciso la serie 9, che ho sentito, per me è leggermente migliore come sound (sono più "neutre" della serie 8) e notevolmente migliore come estetica.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    268

    Facciamo il punto:
    io ho
    frontali wharfedale cr40
    diamond centre
    power cube 12+
    jamo 408s
    rcf daytona 200

    è un grande centrale, per il costo che ha io l ho pagato 100€
    la sua qualità è esponenziale! pulito dettagliato profondo generoso con tutto ciò che ci fai passare... in ogni caso l'ho abbinato perche l'accordo timbrico e l estenzione di frequenza della serie crystal è parallela alla diamond 8 però con materiali meno curati. Preciso che le cr 40 vanno da 30 a 20000 e il d8 da da 60 a 20000 come il cr centre.

    Ora se tu prendi le 9.4 hanno una estenzione da 40 a 24000 quindi la cosa migliore è abbinarci il diamond 9 cs che è un 70-24000 che trovi su ebay in questi giorni su ebay a 119+ spese. Altrimenti non tanto nei bassi ma negli alti il centrale non sta dietro ai frontali e il prodotto acustico non è armonico


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •