Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X č un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Scelta diffusori per Onkyo TX-SR606

Salve ragazzi mi sono appena registrato perchč ho un forte bisogno del vostro aiuto.
    Avrei intenzione di acquistare un amplificatore della Onkyo (TX-SR606) e non ho nessuna idea di quale casse abbinarci.
    Ero per le Bose (Acoustimass 10) ma da quanto letto nel forum mi sembra di capire che stavo per buttare i miei soldi.
    Quello che mi interessa č vedere i film ma possibilmente sentire anche dell'ottima musica.
    Ho anche necessitą di installare casse non troppo voluminose in quanto per le posteriori ho problemi di spazio. Non vi racconto la disposizione del mio salone ma vi assicuro che č impossibile.
    Aspetto notizie da tutti voi e vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
    Ultima modifica di Taxidriver77; 14-07-2008 alle 22:39

Scusatemi ragazzi della mia ignoranza. Se avete delle domande da farmi non esitete!!! Grazie.

Localitą
    Mercato S. Severino
    ..dicci dimensioni ambiente e distanza di ascolto e se preferisci diffusori lifestyle o anche i classici da pavimento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao e grazie. il mio salone č circa 25 mq e le casse anteriori sono a una distanza di circa 4,5 mt. Purtroppo devo collocarle obbligatoriamente in alto (sia le anteriori che il centrale) in quanto su una parete c'č il camino mentre per le posteriori posso fissarle altezza orecchio. Lateralmente o posteriormente? attendo consigli!

Localitą
    savigliano (CN), Italy
    se vuoi qualitą sonora, design e dimensioni contenute allora prendi in considerazione tutto ciņ che ho in firma.

se poi mi contatti in privato ti posso inidcare l'operatore del forum che fa i prezzi migliori del mercato per questi prodotti...e da cui io stesso ho acquistato tutto.

ciao e grazie
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duč, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ciao ragazzi sono giorni che visito il forum ma non ho ancora avuto nessuna risposta concreta! Ho sbagliato forse in qualcosa?
    Sperando di avere consigli utili vi saluto. Simone.

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Taxidriver77
    Ciao ragazzi sono giorni che visito il forum ma non ho ancora avuto nessuna risposta concreta! Ho sbagliato forse in qualcosa?
    Sperando di avere consigli utili vi saluto. Simone.

tutto tranne bose , dicci il budget a disposizione, la fascia di prezzo proporzionata all'onkyo 606 credo sia un sistema diffusori 5.1 completo da 1500/2000 euro al massimo, per le posteriori puoi prenderle anche piccole ma lascia stare i cubetti.. se non hai grosse pretese a livello di qualita'puoi guardare le indiana line arbour 5.02 da pavimento per i frontali e bookshelf della stessa linea per i posteriori, altro listino ad alto rapporto qualita' prezzo che dovresti spulciare e' wharfedale diamond, kef cresta, se vuoi salire come qualita' guarda focal e b&w. Suggerimento: sensibilita' alta, almeno 90 db.

Localitą
    savigliano (CN), Italy
    Citazione Originariamente scritto da Taxidriver77
    ma non ho ancora avuto nessuna risposta concreta!
    la mia non ti sembrava concreta ?

Compra i prodotti Gallo Acoustics.

A'Diva Ti per il fronte
    Nucleus Ti per il back e surround
    Subwoofer Tr1 o Tr2 o il nuovo in uscita Tr3

č concreta ora ?

ciao ciao
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duč, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Ciao e scusami ma non era riferito a te personalmente. Comunque grazie. Ho gią visitato il sito ma ho visto dei prezzi alti per le mie possibilitą. A conti fatti mi ci vogliono quasi 2000 euro!!!

certo che se ti piacciono le Gallo rivenditori con buoni prezzi si trovano.....

[QUOTE=caesar70]tutto tranne bose , dicci il budget a disposizione, la fascia di prezzo proporzionata all'onkyo 606 credo sia un sistema diffusori 5.1 completo da 1500/2000 euro al massimo

Non riesco a capire cosa avete contro la bose. Nulla da insegnarvi ma ascoltandole non mi sembrano male. Comunque posso solo mettere delle casse piccole sia davanti che per il posteriore. Conoscete le specifiche delle Bose? Vorrei sapere che sensibilitą hanno! Grazie dei vostri utilissimi consigli. Ne attendo numerosi, se possibile!!!

Citazione Originariamente scritto da moonlight78
    certo che se ti piacciono le Gallo rivenditori con buoni prezzi si trovano.....

Tipo? Ne conosci qualcuno?

ciao poi prendere kit 5+1 B&W MINI THEATER 10,20, le puoi vedere sul sito auiogamma, o kit kef , sicuramente sono meglio di bose ciaoooo

Sono interessato alle Galloacoustic. Qualcuno conosce qualche rivenditore con prezzi da favola? Grazie.

Localitą
    savigliano (CN), Italy

risposto in privato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •