Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Sub klipsch!! Qualè pero??

Salve a tutti volevo chiedervi chi aveva avuto modo di provare questi 2 sub.

Klipsch KSW-12
    Synergy Sub-12

Volevo acquistarli in Germania rispetto all'Italia si trovano a metà prezzo.
    Ho rinnovato i vecchi diffusori sostituendoli con 2Klipsch RB-61

sono lo stesso sub!

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    sono lo stesso sub!
    Esteticamente sono diversi il prezzo è molto diverso dici che il woofer e l'amplificatore è lo stesso?

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    sono lo stesso sub!
    Per me sono due sub diversi a parte l'estetica ma se guardi le caratteristiche tecniche cambiano tra di loro.
    Credo che ti stai sbagliando di grosso affermando che sono lo stesso sub sbrix!!!
    Anch'io ero orientata su questi due modelli per rimanere in casa klipsch ma credo che al 90% prenderò velodyne chr 8.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

è lo stesso
    ksw = klipsch Synergy Woofer
    Synergy Sub-12 Dati tecnici
    connessioni di ingresso Due jack fono RCA a livello di linea e due terminali da diffusore a livello alto
    funzione di accensione automatica Ritardo di 2 secondi all’accensione, di 15 minuti allo standby
    amplificatore Digitale BASH
    tipo di cassa Bass-reflex con apertura posteriore, circolare da 10,5 cm
    fase Regolabile tra 0 e 180 gradi
    finiture Nera
    anno iniziale di produzione 2005
    tensione 110/120 V c.a. 60 Hz
    peso 18,2 kg
    dimensioni 45,7 cm x 38,1 cm x 50,5 cm (A x L x P)
    frequenza crossover Regolabile in continuo tra 40 e 120 Hz, 24 dB/ottava oltre 120 Hz
    risposta in frequenza 24 Hz – 120 kHz ± 3 dB
    potenza Valori nominali FTC (Federal Trade Commission): 300 W continui a 1% di distorsione armonica totale / Potenza dinamica: 650 W
    uscita acustica massima 117 dB a 30 Hz collocato a 1 metro da un angolo
    woofer Un driver da 30,5 cm

State facendo confusione con le sigle.
    Il KSW-12 è un altro prodotto rispetto al Synergy Sub 12.
    Andate sul sito Klipsch e documentatevi.
    Ciao
    Ultima modifica di Parsifal; 22-01-2008 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    State facendo confusione con le sigle.
    Il KSW-12 è un altro prodotto rispetto al Synergy Sub 12.
    Andate sul sito Klipsch e documentatevi.
    Ciao
    Hai pefettamente ragione sono 2 Sub diversi
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

[Parziale O.T.?] Scusa imax, guarda che l'accento della "o" t'è scivolato sulla "e". Se vuoi recuperarlo... [Fine possibile O.T.]
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Sicuro che sono 2 sub diversi

Ok sono 2 prodotti diversi ho visto che cambia anche il prezzo quale si abbina meglio alle mie Klipsch RB-61?
    prezzi in DE compreso di spese di spedizioni
    Klipsch KSW-12........... 252€
    Synergy Sub-12...........399€
    diciamo che la cifra giusta da spendere sarebbe intorno i 250€

quale però

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    [Parziale O.T.?] Scusa imax, guarda che l'accento della "o" t'è scivolato sulla "e". Se vuoi recuperarlo... [Fine possibile O.T.]
    Si scusa scusate a tutti sono un pò impacciato a causa di un problema motorio dovuto ad un incidente stradale.
    Scusate ancora

[Ultimo O.T.] Imax, guarda che la mia era più che altro una battuta, non c'era mica bisogno che ti giustificassi!!! Anzi, ti dirò che m'era poi venuto il dubbio di essere stato un pochino acido...

Comunque, incidente o meno, scrivi benissimo, quindi non preoccuparti (fermo restando che non compete certo a me giudicare come scrive la gente, non ho alcun titolo per farlo).

Insomma, era solo una battuta, ma la risposta m'ha imposto un chiarimento... [fine ultimo O.T.]
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    ... quale si abbina meglio alle mie Klipsch RB-61?
    La questione non andrebbe posta su quale dei due si abbina meglio alle RB-61.
    Immagino che l'utilizzo è per H.T. e che, se hai già deciso per un sub da 12", sicuramente lo ritieni idoneo per l'ambiente in cui deve essere inserito.
    Tra i due modelli, per caratteristiche tecniche e anno di costruzione, sceglierei il Synergy Sub-12.

..diciamo che la cifra giusta da spendere sarebbe intorno i 250€
    Il prezzo che vuoi spendere, però, ti obbligherebbe a prendere il KSW-12
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    [Ultimo O.T.] Imax, guarda che la mia era più che altro una battuta, non c'era mica bisogno che ti giustificassi!!! ............... [fine ultimo O.T.]
    No è che sono molto impacciato sulle cose anzi nel mio caso hai fatto bene a riprendermi anche la mia fisioterapista e la mia logopedista lo dicono sempre ai miei famigliari di farmi notare dove sbaglio.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    La questione non andrebbe posta su quale dei due si abbina meglio alle RB-61.
    Immagino che l'utilizzo è per H.T. ........
    Tra i due modelli, per caratteristiche tecniche e anno di costruzione, sceglierei il Synergy Sub-12.
    ti dico che la stanza è larga 6mtx6mt alta 3mt.
    Non ho deciso ancora nulla, sulla versione Sinergy mi devo correggere perchè in realtà il modello è Synergy Sub-10 invece del 12, mi piaceva il prezzo trovato in DE abbastanza basso rispetto all'italia.
    Per l'uso credo al 50% per HT e 50% musica questo non sò se influisce sul modello da scegliere sono crudo.
    Inizialmente avevo persato ad altro, tipo indiana line S.8 o Wharfedale PC10+ ho chiesto anche il boston xb2 ma tutti mi consigliano di rimanere sulla stessa marca dei diffusori.
    Diciamo che per le marche citate prima con la cifra ci rientro anche ma non vorrei fare un acquisto sbagliato non esco tanto non ho la possibilità di valutare l'ascolto di ognuno , leggo tantisso il forum e cerco le soluzioni in questo modo chiedendo la disponibilità di voi tutti.

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    ti dico che la stanza è larga 6mtx6mt alta 3mt
    Non ti serve un sub, ti servirà un esorcista per una stanza semicubica, avrai delle risonanze paurose
    Qui è OT, ma verifica prima di avere bruttissime esperienze...
    Inserisci le misure qui http://www.bobgolds.com/Mode/RoomModes.htm e non spaventarti...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •