Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

upgrade del centrale CC6 S2

ciao a tutti,

sono possessore di un impianto così realizzato:
    DENON 1800
    4 casse satellite B&W 601 S2
    centrale CC6 S2
    subwoofer Jamo

direi che finora sono rimasto sempre soddisfatto del mio impianto. A breve dovrò trasferirmi nella mia nuova casetta, a causa di auento della cubatura, sono in trattativa per comprare un solido DEON 3801 (non sono un seguace delle nuove codifiche).

In futuro sicuramente farò upgrade delle casse, con delle belle casse da pavimento per il frontale e un bel centrale, che è l'unico elemento del sistema che mi ha sempre lascaito un pò perplesso (suona diverso dalle 601, molto più chiuso).

Quale è, anche tra le vecchie casse (vediamo se riesco a trovare un usato) un centrale sempre B&W che possa ben sposarsi con le 601 (o eventuali 603 o 604 che potrei avere) ma che sia di categoria ben superiore al CC6, che mi par di capire era il poveretto della famiglia?

grazie a tutti!
    Paolo

P.S. altri consigli sono ben graditi!

ciao se pensi di cambiare le frontali allora dire le b&w 683 più centrale hmt61 non te ne pentirai

Ho visto in vendita online come ex-demo un LCR-600, io lo possiedo e ne sono molto soddisfatto, altrimenti se pensi a breve di prendere le nuove B&W serie 683/684 per i frontali puoi andare sul nuovo con i modelli che ti hanno già indicato.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Ho visto in vendita online come ex-demo un LCR-600, io lo possiedo e ne sono molto soddisfatto, altrimenti se pensi a breve di prendere le nuove B&W serie 683/684 per i frontali puoi andare sul nuovo con i modelli che ti hanno già indicato.
    ciao, riesci a dirmi dove hai visto in vendita il LCR600 come ex-demo?

grazie,
    Paolo

se vuoi fare un passo avanti qualitativamente sul centrale pensa al CM Centre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ppietribiasi
    riesci a dirmi dove hai visto in vendita il LCR600 come ex-demo?
    Sul sito 'suonomagico'.it
    Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •