Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per impianto da inesperto

salve a tutti...questo è il mio primo post e colgo l'occasione per chiedervi qualche consiglio...

dieci anni fa i miei genitori mi regalarono un impianto home theater che adesso avrei deciso di sostituire...le mie competenze in materia sono scarsissime e quindi mi servirebbero delle indicazioni...

il mio limite di spesa è di 1000 euro...è un limite elastico nel senso che penso di tenere l'impianto per altri 10 anni quindi sono disposto a spendere anche qualcosa di più...

lo userei prevalentemente per cinema e occasionalmente per sentire musica...vivo in un appartamento e lo utilizzerei in ambienti ridotti...

non ho pretese eccessive...ma vorrei qualcosa di dignitoso...

cosa consigliate? il mio vecchio amplificatore è Onkyo e mi ci sono trovato bene...come diffusori usavo un kit della Infinity con sub passivo...

grazie in anticipo per ogni indicazione!

aggiungo una richiesta...potreste indicarmi qualche parametro per valutare la qualità di un diffusore? qualche consiglio per capire come orientarmi nella marea di prodotti che vedo in commercio?

1.000 solo per diffusori oppure anche nuvo ampli?

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    1.000 solo per diffusori oppure anche nuvo ampli?
    vorrei far rientrare nella cifra anche un amplificatore...però ne ho visti anche a 300 - 400 euro...insomma se anche arrivo a 1200 o 1300 va bene...

vorrei dei buoni diffusori (per quanto consentito dal mio limite di spesa)

.
    ciao i diffusori , come li vuoi a torre o da stand ,

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    .
    ciao i diffusori , come li vuoi a torre o da stand ,
    bella domanda...non saprei...non ho preclusioni pratiche...vanno bene entrambi ma non so che differenza c'è a livello qualitativo...

insomma...il migliore dei due

ciao a torre ma sicuramente costano di piu , io ho b&w serie 600 nuova e le trovo ottime ++++

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •