Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio sistema ht

consiglio sistema ht

salve volevo sapere x uso esclusivamente ht cosa mi cosigliate monitor audio serie bronze br2 ecc.oppre la serie silver rs1 ecc.oppure le wharfedale evo .come sub mi interessa il b&w 608/610 oppure monitor audio rsw 12 che ho trovato a 75o euro.ocme sinto avevo pensato di abinarcci onkyo 505 605 705.grazie spero mi aiutate

ciao come sub io ti consiglio velodyne cht8r ,o cht10r, come sinto denon ps e una mia preferenza ,come casse non saprei, non le ho mai ascoltate le monitor ,

grazie del consiglio ma a me interessa il sub in sospensione pneumatica no in bass reflex.

Le casse le monitor audio mi sono piaciute molto come suono...molto fedele...
    Ovviamente meglio le silver!

per i sub in chiusa vedi il catalogo B&W
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

infatti antonio volevo un consiglio tra asw 610 a 472 euro e rsw12 che ho trovato a 750 nuovo che in altri negozi costa sui i 1000 euro

chiudere discussione

chiudetemi la discussione x favore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •