Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta Subwoofer

Scelta Subwoofer

Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto per scegliere il sub da abbinare al mio impianto che è composto da Klipsch RF-5, RC-62,RS 52 collegate ad un Onkyo sr-705.
    Ho 2 possibilità di installazione:

1- prendere un sub poco profondo max 30cm che faccia però la differenza tipo sunfire hrs 8-10 perchè ho poco spazio frontalmente affianco alle klipsch rf-5.

2- prendere un sub senza pensare alle dimensioni e piazzarlo al fianco del divano coperto.

Che nè dite?

grazie a tutti

quanto vuoi spendere per curiosità??

un sunfire non è proprio economico...

il meno possibile,prendendo un prodotto di qualità, quindi se trovo un sunfire a 7-800 euro,potrebbe andare anche bene.

per me lo sogni un sunfire a quella cifra.

a me no che non sia usato... rimani sulla klipsch...

ciao io ho preso velodyne cht10r direi ottimo

Guarda, io ho ordinato un SVS, dovrebbe arrivarmi proprio domani o al limite inizio settimana prossima. Appena arriva (e l'ho testato un po') postero' le impressioni personali, ma da quello che si legge in giro pare che la marca abbia un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Qui in Europa il discorso si perde un po' causa importazione e dazi vari, ma IMHO restano ancora abbordabili, partendo da circa 560 euro per il piu' piccolo (piu' il trasporto). I sub "cubici" sono abbastanza ingombranti, ma se ti puo' interessare li fanno anche di formato cilindrico (io infatti ho preso uno di questi ultimi).
    Totoro - Confratello #100 e membro di rappresentanza della Confraternita del Suono JBL
    TV: Pioneer 436 XDE - Frontali e Surround: JBL Studio L820 - Centrale: JBL Studio LC2 - Sub: SVS PC13 Ultra - Ampli: Yamaha RX-V4600 - DVD: Panasonic RV60 - HTPC: MacMini Intel CoreDuo 1.66 GHz

Veramente stavo pensando anche al Kef rotondo HTB 2 credo, però non so come suona, cioè se riesce ad integrarsi bene con le mie rf-5 a livello di potenza.
    Per quanto riguarda velodyne, se acquisto il cht-10/12 devo per forza di cose installarlo al fianco del divano praticamente sulla sinistra della posizione di ascolto e non sò che risultato avrebbe.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •